Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Teaser per Dracula 3D

  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6777.html

    Ecco il nuovo teaser dell’ultimo lavoro del regista horror Dario Argento, che dona una nuova dimensione al celebre conte Dracula di Bram Stoker

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    914
    Chissà se il "Maestro" Dario Argento si è risvegliato dal lungo sonno che dura da oltre vent'anni.Dopo il film più brutto della storia del cinema, "La Terza Madre" e il film meno Argentiano ,"Giallo" (non scritto e non prodotto dalla famiglia Argento,per la verità non sembra neanche diretto da lui...),attendo una "prova" almeno al limite della decenza.
    Ma forse dopo aver diretto Profondo Rosso e Suspiria(assieme ai primi tre)l'ispirazione è andata scemando....fino a scomparire del tutto......
    Ultima modifica di fabry20023; 01-02-2012 alle 16:21

  3. #3
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    [editato]
    Ultima modifica di g_andrini; 31-10-2013 alle 01:30

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma - Statuario
    Messaggi
    425

    Fabry, è il genere che è scemato in Italia. I produttori non ci investono denaro.
    Ho scritto una sceneggiatura (insieme ad un regista + famoso di me, io che faccio per la verità un altro mestiere) che è molto intrigante e forte come tensione emotivo-visiva, ma giunta alla commissione del Ministero dello Spettacolo per un contributo, ha trovato enormi difficoltà perchè i thriller non hanno mercato: solo cinepanettoni e storie di amore stucchevoli, con alcune eccezioni di commedia.
    Eppure la sceneggiatura è piaciuta a moltissimi (poi, che non c'è una lira, è pure vero), ma solo Argento e gli americani sembrano autorizzati "a fare paura". Ed ultimamente, condivido, Dario ha fatto pure "ride", cioè qualche cavolata l'abbiamo vista.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •