Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Le leggi di mercato stanno deprimendo il plasma perche' gli LCD vanno di moda e sono piu' "fighi". Sottili e con i colori sparatissimi.
    Io vivo felicissimo col mio plasma hdready da700€ e son convinto che possa dare ancora filo da torcere a un LCD che costa il doppio.
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Io sono possessore Di un Vt20, penso che il Plasma sia un prodotto di nicchia e per intenditori, quindi questo fa si che Panasonic si sposti su prodotti + commerciali(estetici ed economici).

IO ho preso un VT30 ma sono un po pentito
    perche' benche' i colori siano reali e piu' miscelati rispetto ad un lcd, le critiche sono(per 50 pollici):
    1) consumi: media 170 watt (ma dietro e' scritto 430w) rispetto a 80/120 di un lcd
    2) luminosita' bassa
    3) colori non brillanti (cars 2 su un lcd e' proprio da paura, sul plasma e' smorzato)

Sinceramente se riuscissi a rivenderlo a 1500 euro adesso. aspetto 6 mesi per prendermi il prossimo lcd panasonic (mia madre ha un 37pollici con una definizione e dei colori perfetti(

Wow, da FAN dei PanaPlasma, per me bruttissima notizia. Anche io stavo aspettando la gamma plasma 2012, ma ho capito ora che grosse novita' non ce ne saranno.

Sulla gamma attuale, non ho ancora ben capito (non ci ho dedicato troppo tempo per il motivo di cui sopra) se i modelli sono validi o hanno problemi.

In teoria, mi sarebbe piaciuto un 46GT30

Vedremo...

Certo che un VT20 50" a 999... non e' male...
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

Citazione Originariamente scritto da alexdal
    IO ho preso un VT30 ma sono un po pentito
    perche' benche' i colori siano reali e piu' miscelati rispetto ad un lcd, le critiche sono(per 50 pollici):
    1) consumi: media 170 watt (ma dietro e' scritto 430w) rispetto a 80/120 di un lcd
    2) luminosita' bassa
    3) colori non brillanti (cars 2 su un lcd e' proprio da paura, sul plasma e' smorzato)

Sinceramente se riuscissi a rivenderlo a 1500 euro adesso. aspetto 6 mesi per prendermi il prossimo lcd panasonic (mia madre ha un 37pollici con una definizione e dei colori perfetti(
    Appunto i led solo per i cartoni animati sono buoni...
    Io ho visto le ultime cronache di narnia 3d su un led samsung serie 6 ed il mio 46st30 .. vi lascio immaginare...
    Al momento secondo me convengono i plasma per i grandi formati, costano meno dei led e non ci si perde niente in qualità... anzi.

Scusate la domanda da super niubbo, ma per quando si prevede l'uscita dei modelli 2012?
    Usciranno tutti assieme o un po' per volta?

Perchè se si tratta di aspettare febbario marzo, posso pure congelare il mio acquisto (al momento prenderei un LCD led 42' sui 700 euro)

Al CES di Las Vegas a Gennaio vengono presentate le linee di produzione del 2012. Poi ovvio mica tutti i TV di qualsiasi marca escono nello stesso istante. Dovrai pazientare un pò.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

io voglio l'ultimo VT40, non tanto perché non sono soddisfatto del VT20 ma per via del polliciaggio, voglio un 55"/60" ...
    .....

io voglio 65" con zero ghosting a prezzi ragionevoli (1500) non chiedo altro !!peccato che il pana 65" costi 3000 euri !!!

Rivendersi un VT30 per comprarsi un lcd solo per vedere i colori sparati dei cartoni animati??

grazie a Dio esistono le regolazioni. E' ovvio che se prendiamo come termine di paragone la modalita' dinamica di un lcd i colori di un plasma sembrerebbero "spenti". Ma e' relativo. Dipende dall'uso che uno se ne fa del tv. Se ti serve per metterlo in cucina, luce accese e finestra aperta allora forse potrei anche capire, ma per il cinema...io gli lcd che ho li uso solo per giocare a playstation e a limite collegarci il pc. Vedersi un film(e anche un cartone animato) sul plasma a luce spenta, non ha prezzo!!
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

io preferisco nettamente l'immagine del plasma non solo per i film, ma anche per TUTTO il resto.

Io ho visto RIO sul mio Pana....colori smorzati, poco brillanti?

Qua un video che feci tempo fa, scusa la qualità:

http://www.youtube.com/watch?v=JzhAHW7Oxcc
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •