|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: HTC Edge: smartphone quad-core in arrivo?
-
08-11-2011, 11:15 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/h...rivo_6639.html
Con l'annuncio dell'arrivo dei primi tablet Tegra 3, non poteva di certo mancare una proposta con la CPU Quad-core di Nvidia anche per il mondo degli smartphone e indiscrezioni indicano in HTC il primo produttore a dare il via alle danze
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
08-11-2011, 12:36 #2
Advanced Member
Personalmente attendo di vedere questo HTC contro l'Asus con Snapdragon S4 dual core, secondo me quest'ultimo sarà maggiormente performante ed efficiente
-
08-11-2011, 13:57 #3
ok perfetto.. il mio mac è dual core 2 duo... presto sarà reso obsoleto da un cellulare
Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!
-
08-11-2011, 19:10 #4
Non mi risultano poi molte le applicazioni per pc che sfruttano i quad core, figuriamoci per un telefono cellulare...
-
09-11-2011, 08:46 #5
assistenza htc
non voglio tediarvi con i problemi che stò avendo con htc dall'8 settembre, mi stò facendo tutelare da un'associazione di consumatori e non è il caso di parlarne quì.
a leggere queste news mi spiace, solamente, che a fronte di ottimi apparati non abbiano poi un'assistenza, a mio parere, adeguata sul territorio italiano.
chiaro, un'assistenza capillare costa, come costa avere dei tempi di risposta adeguati, ma sicuramente il mio è il solito caso "sfigato" che non capita mai
Giannigiapao at yahoo punto com
-
10-11-2011, 12:15 #6
Senior Member
@ giapao
concordo perfettamente... ho un htc touch.
se chiami il call center ti rispondono in romania...
pensate che mi hanno sotituito 2 volte lo schermo perchè se lo porti nei jeans nella tasca posteriore, con la faccia rivolta all'esterno, si rompe....
Ovviamente non mi hanno riconosciuto il salva schermo....