Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    mmmmhhh...quindi da profondo conoscitore del settore mi dici quali altri produttori di "scatole di plastica" offrono la compatibilità DTS HD MA in quella fascia di prezzo di listino? (ribadisco di listino, visto che questo stesso Asus si trova già a street-price intorno ai 100 Euro).

Considerando che un oggetto di questo tipo una volta acquistato lo si utilizza per diversi anni se anche spendo qualcosina in più (nulla di trascendentale ad ogni modo) per un PopCorn Hour A-210 (che ho regalato il mese scorso dopo averlo trovato in offerta a 169 euro) non mi sembra di certo una scelta insensata... anzi! Direi piuttosto il contrario. La fascia di prezzo è relativa quando si tratta di 40-50 euro di differenza.
    Meglio 170 euro ben spesi che 130 euro buttati via... convieni? (Ricordati che mi riferisco sempre e solo alle mie esigenze e non sto parlando in assoluto)

Hai mai sentito parlare del PopBox V8 ? Si trova a 128 euro iva inclusa e supporta tutto

Altra considerazione: è vero, il DTS HD MA è ormai presente nella stragrande maggioranza dei Blu-ray...quindi tu fai il rip di tutti i tuoi Blu-ray? WOW! complimenti per il NAS e relativi HDD da svariati TB!
    Si, ho 3 HDD WD30EZRX da 3TB e 2 WD20EARX da 2TB per un totale di 13TB (più che sufficienti per contenere tutto il necessario). Sono stati acquistati in momenti diversi e cogliendo le migliori offerte (quelli da 2TB li avevo pagati 59€ per esempio).

Beh, sinceramente dopo aver speso tutti quei soldi in NAS e HDD, a un profondo conoscitore del mercato consiglierei caldamente di indirizzarsi verso un lettore multimediale di maggior pregio (e quindi prezzo!) che mi offrirà non solo il DTS HD MA, ma anche una qualità video e una gestione della gran mole di file (archiviazione e database) superiori!!!
    Uso un HTPC e gli HDD sono tutti collegati alla scheda madre (quindi niente NAS e conseguentemente niente "soldi" spesi per lo stesso). Quando invece devo visionare materiale che non richiede il supporto ai formati audio HD utilizzo la comodissima presa USB del TV che legge senza problemi gli MKV (contenitore che prediligo in assoluto).

Certo, avesse avuto anche la compatibilità DTS HD MA forse sarebbe stato un prodotto che sfiora la perfezione, ma da qui a definirlo "l'apoteosi dell'inutilità" nella sua fascia di prezzo, ce ne passa!!!
    L'aggiunta del bitstream di un formato audio non compresso comporterà al massimo un aumento di 7-8 euro sul prezzo finale dovuto alle relative royalties quindi la "tesi" della fascia di prezzo non regge. Avrebbero potuto fare di più senza ombra di dubbio.
    In ultimo, te lo ripeto visto che non sembra che tu l'abbia ben compreso, per quanto riguarda me e me medesimo un prodotto che non soddisfa un requisito che io ritengo fondamentale è equivalente ad un prodotto inutile (inutile per ME e non per tutti).
    Ultima modifica di M@tteo79; 11-10-2011 alle 10:20
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

Conosco il Netgear...ma ho specificato in quella fascia di prezzo di listino!! Il NeoTV 550 costa 199 Euro di listino!
    Il listino conta poco, il NeoTV attualmente si trova ad un centinaio di Euro.
    Con ciò non intendo dire che il player Asus sia l'apoteosi dell'inutilità, ma solo che ci sono più valide alternative allo stesso prezzo.
    Ultima modifica di DMJ; 11-10-2011 alle 10:24
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

@Matteo (in particolare), @DMJ

Convengo su tutti i vostri ragionamenti...era questo che volevo: un sano e costruttivo confronto, piuttosto che quella frase buttata lì "ad effetto"!

Mi sono permesso di "provocarvi" solo al fine di portarvi a un ragionamento utile a tutti coloro che ci leggono! Missione compiuta!

Gianluca

film in 3D!?

qualcuno ci ha provato!?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •