Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.827

    Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87
    scusate l'ignoranza...ma tra p e hz cosa cambia?
    P sta per progressivo (1080i/1080p) e non c'entra con i 24p (dove si intendono i frame al secondo)....un video può essere progressivo o interlacciato....progressivo quando tutte le linee vengono inviate contemporaneamente al tv....interlacciato quando vengono inviate prima 540 e poi le altre 540 (1080 totale)....e quindi in questo caso il deinterlacer del tv deve entrare in funzione e riconvertire il segnale interlacciato in progressivo....perchè ogni tv lcd/plasma può visualizzare solo in progressivo....quindi in caso di video interlacciato gioca un ruolo importante la qualità del deinterlacer del tv per la qualità finale dell'immagine.
    Gli hz è la frequenza di aggiornamento....se sono 24 ci saranno 24 frame al secondo....e si capisce che se sono 50/60 la cosa migliora....sopratutto negli spostamenti rapidi della telecamera.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 02-10-2011 alle 12:52
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.091

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.091

  4. #19
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.479

    da quel sito peter jackson dice
    Film purists will criticize the lack of blur and strobing artifacts, but all of our crew -- many of whom are film purists -- are now converts. You get used to this new look very quickly and it becomes a much more lifelike and comfortable viewing experience.

    i puristi del cinema criticheranno la mancanza di blur e gli effetti di lampeggio, ma tutto la nostra squadra -- molti dei quali puristi -- sono ora convertiti. vi abituerete a questo nuovo look molto velocemente e diventerà un'esperienza di visione molto + naturale e confortevole.

    bravo peter! di parte ma chissene, ripeto non vedo l'ora di vedere cosa viene fuori
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •