Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    2.037

    Appunto ero ironico, le grandi case americane (Sony esclusa) non metteranno mai la traccia lossless italiana perché non gli interessa, costa dei soldi in più perché comporta un disco separato per 1 o 2 paesi soltanto, e se vogliamo essere onesti parlare di lossless su una traccia doppiata è quasi un controsenso in molti casi perché solo l'originale è realmente senza perdita.

    Detto questo, le tracce lossy dei Blu-ray sono in molti casi eccellenti in quanto quasi trasparenti come bit-rate, non lasciatevi ingannare dall'effetto placebo di un marchio... Se c'è ottimo, se non c'é non mi strapperei i capelli...

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039

    Studio Canal è lossless, Universal è lossy. Comunque il discorso di ludega è corretto, specialmente su film datati.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •