|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: AVcinema - Sanctum 3D
-
17-02-2011, 13:53 #16
Advanced Member
Originariamente scritto da robertocastorina
Pensa che mi pare ci sia stato pure un regista che ha fatto un film...... Su Facebook
P.S. Noto che hai segato Scorsese dal quoting
-
17-02-2011, 14:04 #17
Originariamente scritto da SydneyBlue120d
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
18-02-2011, 11:16 #18
Advanced Member
Io ho imparato a non esprimere opinioni su film che non ho visto dopo che una persona che stimo moltissimo mi fece notare che non era molto sensato... Poi è chiaro che un film con la media di 4, 2 su IMDB probabilmente non è un gran film, però meglio esprimersi con l'accortezza di sapere di cosa si parla. Tutto IMVHO.
Anche del Toro come saprai sta girando un film pensato in 3D sin da prima di iniziare lo script.
-
18-02-2011, 12:00 #19
Visto all'arcadia di Melzo...premetto che non sono un fan del 3D, e dai trailer non mi ispirava piu' di tanto, ma devo dire che vuoi per il 3D che comunque a mio avviso aggiunge un tocco in piu' all'ambientazione del film.. vuoi perchè alla fine è un discreto film d'avventura... (nulla di nuovo intendiamoci, solita lotta per la sopravvivenza) il mio giudizio è positivo... sono state due ore spese bene.. andando al cinema minimo 2 volte alla settimana ne ho visti di film da 4 quest'anno... e a mio pare questo non è uno di quelli.
"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
18-02-2011, 14:11 #20
Member
Il film l'ho visto la scorsa settimana e mi ha deluso abbastanza. L'avevo visto principalmente perche' volevo vedere delle belle scene 3D ma ho notato anch'io un sacco di scene con sfondo sfocato e immagini confuse al limite del divx fatto con i piedi.
Premetto che io non porto occhiali e ci vedo bene, la stessa impressione l'hanno avuta persone che hanno visto il film con me.
Considerato che avevo visto Avatar, Shrek4 e altri film in 3D, che si vedevano bene mi era sorto il dubbio che gli occhiali non fossero quelli giusti o problemi simili legati alla sala cinematografica tant'e' che volevo lamentarmi con il gestore.
Comincio a pensare che il film, con tutti questi sfondi al buoi, non fosse adatto al 3D. Vedo che non sono stato l'unico ad avere avuto questa impressione....
-
18-02-2011, 15:34 #21
Originariamente scritto da SydneyBlue120d
!
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
18-02-2011, 18:49 #22
Io all'arcadia con il Sony non ho avuto nessun problema... e soprattutto non mi è sembrato un DIVX
"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
18-02-2011, 22:59 #23
Member
Originariamente scritto da Gus
Magari si tratta di un problema della sala.
Ora io so che ci sono diverse tecniche di ottenere la visione stereoscopica e mi chiedo se con questa diffusione e il richiamo del 3D ci possano essere dei casi di sale che cercano di sfruttare il fenomeno, che posso proiettare alcuni tipi di film in 3D, ma non tutti i film, per delle differenze nella tecnica usata. Mi sembrerebbe strano che si facciano questi errori ma in effetti le scene sfocate le ho viste e non mi era mai capitato prima.
-
21-02-2011, 11:28 #24
Advanced Member
Ok visto appena uscito in xpand. Come la maggioranza dei film non mi ha stupito e se fosse stato in 2 d avrei preferito
Le uniche eccezioni sono state ga'hoole e re aftetlife, neanche avatar mi era piaciuto ma li credo sia un problema di sensibilità mio. All'inizio mi gira sempre la testa e ogni tanto tolgo gli occhiali, come in tron che all'inizio è solo in 2dTV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali