Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: AVcinema - Sanctum 3D

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    E questi dovrebbero essere film artisticamente interessanti? Allora temo che abbiamo un'idea ben diverse di trama interessante...
    Non ho detto che siano artisticamente interessanti, non avendoli visti mi risulterebbe un po' difficile affermarlo... Tu li hai già visti? Di cosa parla la trama?

Pensa che mi pare ci sia stato pure un regista che ha fatto un film...... Su Facebook

P.S. Noto che hai segato Scorsese dal quoting

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d
    Non ho detto che siano artisticamente interessanti, non avendoli visti mi risulterebbe un po' difficile affermarlo... Tu li hai già visti? Di cosa parla la trama?
    Guarda, avendo avuto l'orribile esperienza dei primi, non mi passa neanche lontanamente per l'anticamera del mio cervello l'idea di andarli a vedere! Rispetto sempre i gusti di tutti, ma non mi venire a dire che quei 2 film possono rappresentare una speranza di un utilizzo del 3D in trame artisticamente interessanti... Per quanto riguarda Scorsese me lo auguro ma no lo do per scontato, anche perchè può benissimo aver deciso questa volta di mettere da parte la trama per provare anch'egli a far qualcosa in 3D; posseggo quasi tutta la sua filmografia e ti assicuro che di film non riusciti ne ha fatti anche lui (il remake de "Il promontorio della paura" ad esempio è un'offesa all'originale talmente è brutto)!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Io ho imparato a non esprimere opinioni su film che non ho visto dopo che una persona che stimo moltissimo mi fece notare che non era molto sensato... Poi è chiaro che un film con la media di 4, 2 su IMDB probabilmente non è un gran film, però meglio esprimersi con l'accortezza di sapere di cosa si parla. Tutto IMVHO.
    Anche del Toro come saprai sta girando un film pensato in 3D sin da prima di iniziare lo script.

Visto all'arcadia di Melzo...premetto che non sono un fan del 3D, e dai trailer non mi ispirava piu' di tanto, ma devo dire che vuoi per il 3D che comunque a mio avviso aggiunge un tocco in piu' all'ambientazione del film.. vuoi perchè alla fine è un discreto film d'avventura... (nulla di nuovo intendiamoci, solita lotta per la sopravvivenza) il mio giudizio è positivo... sono state due ore spese bene.. andando al cinema minimo 2 volte alla settimana ne ho visti di film da 4 quest'anno... e a mio pare questo non è uno di quelli.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Il film l'ho visto la scorsa settimana e mi ha deluso abbastanza. L'avevo visto principalmente perche' volevo vedere delle belle scene 3D ma ho notato anch'io un sacco di scene con sfondo sfocato e immagini confuse al limite del divx fatto con i piedi.
    Premetto che io non porto occhiali e ci vedo bene, la stessa impressione l'hanno avuta persone che hanno visto il film con me.
    Considerato che avevo visto Avatar, Shrek4 e altri film in 3D, che si vedevano bene mi era sorto il dubbio che gli occhiali non fossero quelli giusti o problemi simili legati alla sala cinematografica tant'e' che volevo lamentarmi con il gestore.
    Comincio a pensare che il film, con tutti questi sfondi al buoi, non fosse adatto al 3D. Vedo che non sono stato l'unico ad avere avuto questa impressione....

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d
    Io ho imparato a non esprimere opinioni su film che non ho visto dopo che una persona che stimo moltissimo mi fece notare che non era molto sensato...
    Beh dai, ti ho scritto che ho visto i primi 2 Transformers e la trilogia dei Caraibi ed ho aggiunto che per me sono orribili; se per tale motivo ho deciso di disinteressarmi dei prossimi capitoli, ritenendoli già a priori soldi buttati via, non mi pare assolutamente paragonabile "all'esprimere opinioni su film che non ho visto"! Ciò che ho visto mi è bastato per giudicare i temi di questi filmetti!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Io all'arcadia con il Sony non ho avuto nessun problema... e soprattutto non mi è sembrato un DIVX

"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da Gus
    Io all'arcadia con il Sony non ho avuto nessun problema... e soprattutto non mi è sembrato un DIVX

Ovviamente non parlo di tutto il film ma ci sono state un paio di scene direi....imbarazzanti.
    Magari si tratta di un problema della sala.
    Ora io so che ci sono diverse tecniche di ottenere la visione stereoscopica e mi chiedo se con questa diffusione e il richiamo del 3D ci possano essere dei casi di sale che cercano di sfruttare il fenomeno, che posso proiettare alcuni tipi di film in 3D, ma non tutti i film, per delle differenze nella tecnica usata. Mi sembrerebbe strano che si facciano questi errori ma in effetti le scene sfocate le ho viste e non mi era mai capitato prima.

Ok visto appena uscito in xpand. Come la maggioranza dei film non mi ha stupito e se fosse stato in 2 d avrei preferito
    Le uniche eccezioni sono state ga'hoole e re aftetlife, neanche avatar mi era piaciuto ma li credo sia un problema di sensibilità mio. All'inizio mi gira sempre la testa e ogni tanto tolgo gli occhiali, come in tron che all'inizio è solo in 2d
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •