|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Occhialini 3D Bluetooth per Samsung
-
08-01-2011, 15:55 #1
Redazione
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 2
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5967.html
La multinazionale coreana ha presentato in occasione del CES 2011 di Las Vegas i nuovi TV LCD a LED serie 7 e 8, naturalmente compatibili 3D, ma che usano ora il Bluetooth per sincronizzare gli occhialini
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
08-01-2011, 23:01 #2
Certo che intendono incasinare al massimo gli eventuali acquirenti...
Agli inizi degi anni 80', anzi del 1980, i VCR, dotati di sintonizzatore, fondamentalmente erano di due sistemi diversi e non compatibili tra di loro, Betamax della Sony e VHS della JVC.
In Italia, poi, prevalse il VHS, non per la bonta' di quelle macchine, ma per la facilita' con la quale si reperiva il soft-ware.
Oggi, che siamo agli albori del 3D i 'sistemi' con i quali avviene questo tipo di trasmissione quanti sono? E sono compatibili tra di loro? Neppure per sogna!
E adesso si aggiunge la storia degli occhiali attivi, mentre TOSHIBA ed altri, pesentano 'macchine' che forniscono tale effetto senza l'ausiolio degli occhiali.
Il signor Rossi che, da buon pioniere, ha provveduto ad acquistare il TV 3D della casa coreana in tema e 4 paia di occhiali per se ed i suoi eventuali amici-spettatori, che volesse andare a casa del signor Bianchi a vedere una partita trasmessa da SKY in 3D, dovra' informarsi se e' il caso, o meno di portare con se i suoi occhiali...
solo per dirne una.
-
09-01-2011, 00:11 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2006
- Messaggi
- 348
Ohhhh finalmente si muove qualcosa... "con alcune interessanti novità: su tutte il browser per la navigazione web completo di supporto java e flash"
Sono curioso di vedere le prossime mosse Panasonic, che a questo punto rimane l'unica con LG (tra le BIG) a non aver presentato nulla del genere.
Dai Pana, dai!! Un bel Panakuro, con il browser (full)LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J
-
09-01-2011, 11:52 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 405
E certo quando vado a comprare un Plasma la cosa che più mi interessa è il browser.
-
10-01-2011, 09:09 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2004
- Località
- Roma
- Messaggi
- 607
La cosa piu' interessante e' che gli occhiali si potranno avere anche corretti per noi miopi :-)
-
10-01-2011, 10:17 #6
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 5
Non mi entusiasma molto avere 2.5 GHz vicino alla testa per la durata di un film.
Sicuramente migliorerà la visione 3D ma secondo me il vero futuro sarà il 3d senza alcun occhiale di supporto.