Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/pr...-ray_5862.html

In occasione del prossimo CES di Las Vegas, verrà consegnato alla tecnologia Blu-ray un Emmy Award dalla National Academy of Television Arts & Sciences per la migliore tecnologia e l'ingegnerizzazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

Eh si, a dispetto dell'hddvd, di chi professava l'immortalità del dvd o l'avvento totalizzatore del digital delivery, il bluray è divenuto il nuovo formato standard per l'alta definizione.
    Buon per chi lo ha inventato e ci sta guadagnado a palate!

beh, mi sembra sia inevitabile, il blu-ray è ormai una realtà, e per noi appassionati ha portato un sacco di caratteristiche interessanti ed agognate... per ultima la possibilità del 3d stereo in casa (ma non dimentichiamo un risoluzione simile al 2k e i 24p!!). E per fortuna l' industria ha capito in tempo come agire concentrandosi su questo formato, per non fare la fine del sacd (cioè relegato in una mini nicchia)

linkate la news anche a Mr. Apple che predica che il Blu-ray è il demonio

L'avversità di Jobs verso il BD è di facciata per spingere il suo DD.. Visto che il mio Mac Pro ha un Drive BD e i programmi come Final Cut e DVD Studio lo supportano ..... XD

scusa ma da quando il Mac PRO ha un drive BD ? mi risulta che lo puoi installare tu dopo ma apple non lo propone
    Ultima modifica di Dave76; 18-11-2010 alle 10:10

Ovvio ma se apple fosse veramente contraria non potrei nemmeno installarlo come i BD non sarebbero supportati dai suoi SW Professionali.... Cmq il BD Drive Apple è dietro l'angolo io ci lavoro dentro e mi tengo informato...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •