|
|
Risultati da 31 a 38 di 38
Discussione: Canale test La7 3D...e non solo!
-
05-10-2010, 23:14 #31
Canale HD
Ho aggiornato monitor e decoder.
Il SyncMaster T260HD, che non è un monitor 3D Ready ma che potrebbe supportare il refresh del 3D, riconosce il canale 3D come HD, e avverte che è incompatibile.
Tramite decoder collegato via HDMI il canale è riconosciuto. Togliendo il fatto che non ho occhiali compatibili, se non quelli bicolore, l’immagine di destra è tagliata.
Finalmente il canale HD di La7 funziona.
Contemporaneamente, ho scoperto che solo un televisore sta ricevendo LA7 Mosaico, ma, non essendo un TV compatibile con l’HD, il canale non si vede. L’unico decoder HD che ho, non riconosce il canale. Nemmeno gli altri TV e decoder trovano il canale. I misteri della cavetteria murata?Ultima modifica di corgiov; 06-10-2010 alle 18:34
The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
06-10-2010, 09:26 #32
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 7
io sono della provincia di caserta e come canale hd mi è rimasto solo 501 rai hd
sono un paio di settimane che canale 5 hd è sparito, la dipartita di italia uno ha risale a prima dell'estate.
mi fate capire come funziona la cosa? la mia antenna è direzionata sul monte faito dove altri prendono canali hd che io non ho.
ovvimnete non è colpa nè di antenna, prendo di tutto a qualità 10, ne di tv , visto che ne ho 2 con decodere hd : una samnsung e una panasonic
-
06-10-2010, 09:56 #33
Grazie per avermelo ricordato. Finalmente ho scoperto che fine ha fatto Cielo. Prima era memorizzato sul 10, ora ce ne sono diverse copie sparse qua e là nella lista dei canali. Sembra che Sky abbia perso il “diritto” all’uso del canale 10 (diritto che non aveva mai avuto). Forse, giustizia è stata fatta?
Sul 10 ho ora Sardegna 1.The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
06-10-2010, 10:44 #34
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2010
- Messaggi
- 0
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
come ti capisco... ormai la maleducazione abbonda anche sul web...
prima eravamo in pochi... ora che ci sono praticamente cani e porci questo è il risultato
-
06-10-2010, 13:00 #35
Due cose telegrafiche:
1) Questo di AV Magazine è comunque un forum complessivamente molto ben educato e fortemente solidale con chi ha quesiti da porre o concetti da condividere.
2) Torniamo in topic.
Michele
-
06-10-2010, 15:14 #36
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 186
Originariamente scritto da max7999
Sicuro che sei sul Faito e non sul Vesuvio o sui Camaldoli?
Rifatta ora la sintonia e nessuna traccia di La7HD o 3D.
-
07-10-2010, 12:29 #37
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 7
perchè c'è ne uno anche sul vesuvio? il mote faito non è quello dietro il vesuvio?
mi date il mux dei canali hd cosisposto l'antenna e creco solo loro?
-
14-10-2010, 12:41 #38
Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 81
Segnalo un paio di siti utili per vedere eventi in 3d spendendo 2 euro (due) invece che 2000 (duemila):
http://www.angelfire.com/film/puppetkite/VirtualDub3D/
http://web.onetel.net.uk/~gedburnell/3dvideo.htm
http://www.stereo3d.com/discus/messa...tml?1099113264
Perche' 2 euro? Perche' e' il prezzo di un paio di occhialini 3d rosso/blu!
http://www.3dstereo.com/viewmaster/tri-gla.html
Oppure si possono comprare due scatole di tic tac, una rossa e una blu, tanto per fare qualche esperimento: è la "fonte" di plastica colorata trasparente piu' economica che ho trovato.
Non ho ancora fatto io stesso le prove (a parte le tic tac, che con foto statiche funzionano), ma le faro' presto.
In sostanza, dovrebbe essere sufficiente avere una scheda di acquisizione video per segnale composito e un PC potente, per riuscire a vedere in 3d i filmati.