Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...-115_5754.html

Audio Reference, noto importatore per l'Italia dei rinomati diffusori inglesi ProAc, ha annunciato l'arrivo nel nostro paese dell'ultima creazione di Stewart Tyler: Studio 115, successore degli ottimo diffusore compatto Studio 110

Click sul link per visualizzare la notizia.

Da possessore soddisfatto delle Studio110 credo che questo nuovo modello sia un giusto "mix" di componenti della serie 140MKII ed un rimaneggiamento del progetto generale.
    Il condotto reflex ora è centrale e la larghezza del diffusore è minore di circa 1 cm ... .
    Sarà la solita "ottima" ProAc
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Bellissime, SCAFFALE!

Bel marchio, e bel diffusore.

Tra i marchi più bensuonanti dell'intero panorama

Stavolta, Scaffale, ma quello di un elegante studio ad ascoltare buona musica!!

walk on
    sasadf

per un attimo ho creduto davvero che la cassa di dx avesse la scritta ProAc al contrario

Quello che ho notato io è che il tweeter del diffusore di sinistra sembra avere una pellicola adesiva che tende a "sollevarsi".
    Notate uno spigolino rialzato vicino una delle viti ...
    Questa sarà sicuramente una preserie, spero !
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Citazione Originariamente scritto da Picander
    per un attimo ho creduto davvero che la cassa di dx avesse la scritta ProAc al contrario
    Magia di photoshop

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •