Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...iale_5750.html

La casa nipponica annuncia l'arrivo del suo primo set-top box multimediale che raggruppa i servizi Bravia Internet, streaming DLNA, riproduzione di file multimediali (anche MKV) e controllo via applicazioni per iPhone/iPod e Android

Click sul link per visualizzare la notizia.

interessante !

io stavo per comprare un media player (ancora non so quale) ma questo sony mi frena l' acquisto . prezzo 129 euro ottimo , legge gli MKV e dlna le applicazioni sony . speriamo che esca anche da noi in italia , ma avra anche un tuner dtt ? grazie
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

Niente tuner integrato!

Gianluca

magari uscisse da noi , qui un media player decente non costa sotto i 250 euro .
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

Bisognerà vedere anche di che qualità sarà il supporto agli aggiornamenti firmware, ciò che fa veramente la differenza nella gran quantità di mediaplayer presenti sul mercato

se poi date un'occhiata alle specifiche noterete, non so come mai, che la maggior parte dei formati video sono supportati solo su usb e non tramite dlna

Citazione Originariamente scritto da antonio10
    [...] un media player decente non costa sotto i 250 euro .
    Non so di quale MP parli, ma ne trovi di decenti anche per meno ... Io ho preso il Med8er di cui sono molto soddisfatto a 150+20 ss, e mi legge di tutto. Non so cosa potrà fare di più questo sony: preferisco allora Asus, news di qualche gg fa che promette anche un USB3. (Ma è ancora da testare).
    Inoltre ricordo anche WD con diverse soluzioni, anche con HDD interno.
    Eppoi immagino che SONY lo venderà anche "qui da noi"!

La cosa strana è che SONY non dà la possibilità di vedere mkv da PS3! Poi esce con questi MP ...
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Appunto così oltre alla ps3 uno si deve comprare anche questo aggeggio

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    La cosa strana è che SONY non dà la possibilità di vedere mkv da PS3!
    Non solo: non si può nemmeno cambiare la traccia audio e/o vedere i sottotitoli dei file VOB... (precisiamo: dei miei DVD)

Ciao!
    Marco
    Ultima modifica di poe_ope; 27-09-2010 alle 15:07

La ps3 legge gli mkv.
    Al massimo si può dire che non è compatibile con tutti i tipi di mkv ma in generale li legge.
    Io ne avevo un paio e funzionavano ma non capisco a cosa serve leggere gli mkv visto che è un formato molto compresso. Io sulla ps3 riproduco i file avchd della mia videocamera, quello è l'importante, non vedere i film "pezzotti".

è disponibile anche in Italia è! C'è pure sul sito!

L’altro giorno ho comprato il decoder HD di Samsung, dopo aver cercato un eventuale alternativa di Sony! Avendolo saputo prima ...
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da Betha23
    è disponibile anche in Italia è! C'è pure sul sito!
    Vero! l'hanno aggiunto nella giornata di ieri!
    http://www.sony.it/product/usb-media...eType=Overview

Eppure è stata Sony Italia a comunicarci che nel nostro paese non verrà per ora importato...oggi chiedo lumi!!!

Tra l'altro, leggendo le caratteristiche sul sito Sony Italia si fa ora riferimento alla compatibilità col DTS HD Master Audio, mentre non si fa accenno al Dolby TrueHD (strano )... Ho notato tra l'altro che il DAC audio è diventato sul sito italiano 192kHz /16bit...direi un errore di trascrizione...comunque vedo di fare chiarezza un po' su tutto!

Gianluca

Guardando le caratteristiche tecniche di questo set -top box mi par di capire che non prevede un tuner. Allora, sono contento del modello di Samsung (con parecchie caratteristiche di meno).
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Ho appena riparlato con Sony Italia, la quale mi ha riconfermato che questo prodotto non verrà per ora distribuito nel nostro paese.

Il fatto che risulti sul sito italiano è probabilmente un errore e adesso verificheranno cosa sia successo.

In compenso sarà acquistabile online su Sony Style in quanto la gestione del negozio web di Sony non è gestito dall'Italia ma direttamente dalla divisione Europea.

Questo è quanto per ora!

Gianluca

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •