• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Blu-ray Pioneer BDP-430 e BDP-LX54 3D

chissà se l' LX-54 è anch'esso su base Sharp (come il LX-53).. se così fosse passo e vado di LX-52 che è qualitativamente molto meglio..

La chiave sta nel prezzo anche perchè....

...il mercato dei BRD 3D players si fa fitto di offerte come non mai, quindi la spunterà solo chi offrirà il meglio al minor prezzo (come è sempre stato, vabbeh :rolleyes:, ho scritto l'ovvietà del giorno ...:fiufiu: ); non mi resta che aggiungere il fatto che...
....a me personalmente Pioneer ha sempre lasciato molto interdetto in fatto di players... :boh:

Io resto fedele in ogni caso alla Ps3 :Prrr:

walk on
sasadf

ma oltre a questi players non si sa nulla di modelli superiori?
da tempo si vociferava di possibili modelli tipo 73....
all'IFA hanno presentato SOLO questi??

sasadf ha detto:
a me personalmente Pioneer ha sempre lasciato molto interdetto in fatto di players

Mi piacerebbe invitarti a casa mia giusto per farti cambiare idea sul Pioneer ;) .... altro che PS3 (detto col dovuto rispetto :D) visto che per brevissimo tempo ne sono stato possessore.

bellissimi io sono affezionato al mio BD320 e mi dispiace cambiarlo ma se escono sti modelli 3D rimango in casa :D
Dipende comunque da quanto sono veloci perché se ancora sono lenti come il mio attuale a questo punto cambio al 150%
In secondo piano il prezzo sperando non sia esagerato.