|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Nuovo firmware 3.40 per PS3
-
02-07-2010, 08:26 #16
Senior Member
Si possono anche unire i filmati?per esempio avc part 1 e part 2?
-
02-07-2010, 09:14 #17
Member
#14 #15
No, i filmati della PlayTv non possono essere importati perchè vi è un blocco sui diritti d'autore.
Per quanto riguard ail join di due filmati, ho provat ieri e non me lo fa fare, mi dice che la durata massima del filmato eccede la durata massima consentita.
Per chi dice che allo scadere del plus perdi tutto, dico di leggere meglio.
SOLO LE COSE REGALATE vengono disabilitate allo scadere del plus, ma le cose acquistate usufruendo degli sconti associati al PLUS, quelli rimangono a vita.
-
02-07-2010, 12:20 #18
Originariamente scritto da revolutionled
-
02-07-2010, 19:52 #19
Junior Member
Non si vede il 3D!!!!!!!
Speravo di vedere finalmeente Piovono Polpette in 3D ma nulla da fare!!! Dovrò comperare un lettore 3D??? Spero di no!
-
02-07-2010, 23:28 #20
Originariamente scritto da sedorf
leggi le seguenti note e tutto all'incontrario di quello che dici tu :
di questo link: http://it.playstation.com/legal/deta...NDIZIONI-DUSO/
ecco i punti copia/incolla dal link
Tipo 1. Dopo la scadenza del Periodo di abbonamento potrai ancora accedere e utilizzare i seguenti Contenuti dell'abbonato, purché il download sia avvenuto prima della scadenza:
* Temi speciali
Tipo 2. Dopo la scadenza del Periodo di abbonamento non potrai più accedere e utilizzare i seguenti Contenuti dell'abbonato, anche se il download è avvenuto prima della scadenza:
* Giochi PlayStation®Network
* Giochi PS one®
* Minis
* Elementi di giochi speciali
Se l'abbonamento non viene rinnovato subito allo scadere del Periodo di abbonamento, bensì successivamente, potresti perdere il diritto di accedere ai Contenuti dell'abbonato di Tipo 2.
poi questo punto ...
Le spese di abbonamento potrebbero aumentare al termine di ogni Periodo di abbonamento. Se le spese aumentano, sarai informato e ti verrà chiesto di confermare se desideri prolungare o no l'abbonamento.
"cavolo mi tocca continuare a vita per non perdere tutti i miei download.."
"che cavolo me ne faccio di temi e avatar speciali"
"comunque ho dato solo un occhiata alle condizioni.... aspetta che non mi metto a leggere il tutto... mi sa che trovo pure una fatality finale"Ultima modifica di revolutionled; 02-07-2010 alle 23:33
-
03-07-2010, 16:53 #21
Originariamente scritto da TeddyWillis
Quindi, o resisti fino ad allora, oppure ti compri subito un BDP 3D Ready.