Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bl...2011_5485.html

Disney conferma ufficialmente la preparazione del Blu-ray dell'attesissimo film di animazione Bambi. Questo capolavoro verrà completamente restaurato per l'occasione e usufruirà di un'edizione "Diamond Collection"

Click sul link per visualizzare la notizia.

penso che il target principale di un simile film siano i bambini, ai quali importa relativamente di vedere un DVD upscalato o un full HD nativo

se poi non si possiede già il film è un altro discorso, ma il prezzo deve essere interessante (e non 29.90 euro) perchè altrimenti ci si tiene il DVD (o la videocassetta!!!) e amen...

nn sono assolutamente d'accordo. Sono classici immancabili in ogni collezione imho, specie se la disney li cura come ha fatto con i classici già usciti (la bella addormentata tanto per dirne una).
    Personalmente li prenderò al day-one probabilmente, il re leone di sicuro.
    L'unica cosa che mi irrita è la lentezza con cui escono, sarò vecchio quando verrà lanciato l'ultimo classico in bd

ps io aspetto Mulan, muoviti disney

Quoto. Questi capolavori senza età non possono mancare assolutamente in qualsiasi collezione, piccola o grande che sia.
    @ghiltanas
    per fortuna non tutti i classici hanno bisogno di restauri così accurati. Vedrai che non usciranno solo 2 titoli all'anno. Ad esempio quest'anno è uscito a sorpresa Dumbo.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    L'unica cosa che mi irrita è la lentezza con cui escono, sarò vecchio quando verrà lanciato l'ultimo classico in bd
    ... qui in ITA è assurdo che ci si metta ancora più tempo del resto del mondo e che poi ti rovinino pure le copertine con i loghi stampati

... mi associo pure io a quelli che li compreranno al Day1... son cresciuto a suon di nutella e Disney e non posso non averli anche in BRD se realmente vengono codificati come si deve
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    per fortuna non tutti i classici hanno bisogno di restauri così accurati. Vedrai che non usciranno solo 2 titoli all'anno. Ad esempio quest'anno è uscito a sorpresa Dumbo.
    è vero anche questo ..dai disney

ais001 nn me ne parlare, devo ancora digerire la copertina della principessa e il ranocchio

Prodotto sempre perfetto per bambini di tutte le eta'.
    Anzi,mi permetterei,in questo caso meglio bambini un po' cresciuti:la scena della morte della mamma non e' proprio il massimo per i piu' piccini...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Bambi è un vero capolavoro sia per la grafica che per il racconto. E' uno dei titoli che attendo di più!!
    Altro che prezzo e prezzo
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Io ho 27 anni, ma ne avessi anche 57 li voglio tutti ugualmente. Non posso mica far crescere i miei figli senza un classico Disney.

Attendo con impazienza "Il Re Leone", riponendo una piccola (vana?) speranza che non ripropongano lo scandaloso doppiaggio in italiano dell'edizione speciale dove cambiarono i doppiatori di Pumbaa e Timon, perfetti nell'edizione originale, atroci nella seconda versione...... criminali

veramente??? questa nn la sapevo

a me piace molto anche la bella e la bestia e lo stesso fantasia in hd dev'essere bello da vedere

Citazione Originariamente scritto da BlackF1re
    Io ho 27 anni, ma ne avessi anche 57 li voglio tutti ugualmente. Non posso mica far crescere i miei figli senza un classico Disney.
    Bravo, ottimo! Mi fa veramente piacere leggere quanto hai scritto. Considerando la tua età, è una conferma dell'immortalità dei classici di zio Walt e, perché no, un segnale di speranza per una società migliore

Forse ho un po' esagerato

Ad ogni modo, acquisto obbligato

Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Mito assoluto,il grande zio Walt
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

c'è chi sostiene che Macchia Nera sia fatto a somiglianza di Disney
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

restauro di Bambi

In effetti il film fu già scannerizzato in digitale dai negativi Technicolor per il dvd. Spero solo in un ulteriore miglioramento della colonna audio, così com'è stato per Biancaneve e Dumbo. Grandissimo il doppiaggio italiano, risalente alla riedizione del 1968, con il più grande doppiatore, Peppino Rinaldi, nel ruolo del padre di Bambi. Roberto Chevalier alias Tom Cruise, è invece la voce di Bambi adulto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •