Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5451.html

Stessa filosofia dei modelli che lo hanno preceduto, ma tante novità per il nuovo iPhone 4 di Apple. A cominciare dal design, senza più bombature e dalle linee più "tirate" e poi un display con risoluzione 960x640 punti

Click sul link per visualizzare la notizia.

grrrrr ... questo mi piace di piu' ... il mio da oggi non lo posso piu' guardare
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

ci sono voluti 4 modelli, ma finalmente sembrano aver sfornato un buon terminale.
    L'estetica è molto accattivante, le linee troppo mordibe nn mi piacciono, preferisco di gran lunga questo nuovo profilo.
    Si sono degnati di introdurre la doppia telecamera, e il display penso sia veramente una bomba (3,5" poi sono ottimi)..
    Aspetto di vedere i prezzi italiani, ovviamente quelli senza abbonamenti che nn prendo assolutamente in considerazione (poi con tim o omnitel figurarsi).

Vabbè sono sempre stati 3,5" per iphone.
    Comunque pare interessante, vedremo.
    Io sono ancora fedele al mio iphone 2g americano, che tra l'altro tutto in acciaio ha sempre il suo fascino. Ma la durata della batteria, la fotocamera e il nuovo schermo sono finalmente dei plus interessanti.
    I prezzi in Italia saranno sempre uguali a quelli attuali.

Dillo a me ... adesso la linea del mio 3gs mi appare vintage
    .... chissa' se proporranno una rottamazione dei vecchi modelli
    Decibel

ufficiale nn saprei...forse la cosa migliore che puoi fare è rivendere il tuo attuale, prima che si svaluti troppo, magari a qualcuno nn troppo informato sul nuovo modello

Ma bello è bello di sicuro come ho fatto per tutti i prodotti della mela andrò a vederlo.

Ma per ora mi tengo il mio 3gs e poi con il nuovo sistema operativo Ios4 andrà bene anche il mio.

Devo considerare che dovrei cambiarne 2! perchè glielo regalato anche alla mia dolce metà.

Vedremo
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

... e invece a me piacevano piu' i precedenti esteticamente, proprio perchè piu' particolari, mentre questo sa piu' di normale e lo trovo meno "figo"...

comunque attendiamo i prezzi e vediamo se finalmente lo compro anch'io cosi smetto di sfruttare quello regalato alla mia signora!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Obi .... e' ora che lo cambi il tuo catorcio .... ti interessa un iPhone 3gs 3.1.3 jb veri cuuuuul, prezzo modico ... diciamo intorno ai 500 euri?
    Decibel

Schermo

Mi piacerebbe avere caratteristiche comparative fra il display del nuovo melafonino e quello di un Amoled o Superamoled.
    A prima vista il cosiddetto aumento della retinatura mi sembra un po' una cosa spiegata per lo meno male, almeno per me.

Non riesco a trovare da nessuna parte il quantitativo di RAM dell'iPhone4....
    Qualcuno lo sa?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

se non ricordo male, dovrebbe essere 512.

Ma sbaglio o questo modello avrà anche l'RFID?
    Mi sembra di aver letto da qualche parte proximity reader...

la videochiamata per ora sara' solo in wifi

..........e solo fra iPhone
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •