Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...iali_5459.html

Le associazioni degli esercenti cinematografici - ANEC e ANEM - protestano contro la scelta della FIFA di assegnare i Mondiali di Calcio in 3D a sole 20 sale in tutta Italia. Ritengono che si debba salire ad almeno 50 sale

Click sul link per visualizzare la notizia.

Beh... non mi stupisco di certo che le sole 20 sale autorizzate siano del gruppo The Space Cinema visto che dentro ci sta Mediaset... ed ho già detto tutto...

Vedendo come funzionano giustizia ed l'antitrust in Italia soprattutto quando di mezzo ci sono individui molto potenti ed influenti dubito che gli altri esercenti avrebbero anche solo una tenue possibilità di vincere eventuali ricorsi ed anche sul numero delle sale quand'anche la FIFA dovesse aumentarle a 50 state pur certi che queste saranno del gruppo The Space Cinema

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    quand'anche la FIFA dovesse aumentarle a 50 state pur certi che queste saranno del gruppo The Space Cinema
    Peccato che il circuito "The Space Cinema" abbia, se non sbaglio, 25 sale 3D...magari le allestiscono al volo!

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    Peccato che il circuito "The Space Cinema" abbia, se non sbaglio, 25 sale 3D...magari le allestiscono al volo!

Gianluca
    Peccato che l'unico The Space Cinema nelle mie vicinanze sia uno dei 5 che non le trasmetteranno rimanessero le cose così...

sarei curioso di vedere il vantaggio di una partita in 3d.
    Avete presente quando c'è una palla alta e non si capisce dove andrà a cadere?

chisenefrega.

con rispetto x avmagazine che cita la news, personalmente penso CHISSENEFREGA! coma da mia tradizione non guarderò una partita dei mondiali che sia una... non mi frega niente.
    il calcio x me è bello che morto da anni. preferisco giocarlo sui campetti con gli amici..figurati se x guardarlo devo mettermi degli occhialetti e vedere il pallone di kaka che mi sfiora la testa...

tra l'altro dalle mie parti quando l'italia vinse il mondiale, il centro città si è trasformato in uno scenario da apocalisse...tornata a casa la gente, le strade del centro erano DEVASTATE! vetri bottiglie,cassonetti-incendi-graffiti.... e una marea di danni... e dove erano i vigili e la polizzia??? tra non festeggiare e devastare esistono svariate vie di mezzo!!! ma i soliti imbecilli!!! e ce ne sono... !! scelgono la via della devastazione.

spero che l'italia non vinca, almeno non dovrò vivere lo stesso macello del 2006.(abitare in centro e poi parliamo..)

sono OT??? forse, ma forse è solo uno sfogo.
    chiedo scusa in anticipo allora.
    saluti

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    Può anche essere che l'ampliamento di suddetto numero sia già in corso sulla scia del successo di Avatar e Alice.

Ad ogni modo considerando il pienone fatto per la finale di Champions nelle uniche due sale italiane che la trasmettevano in 3D ed il costo dei biglietti anche solo 5 sale in più comunque sarebbero un bell'affare.

@Mozzico

nn preoccuparti *** questa italia è già tanto se arriva agli ottavi

E meno male che siamo i campioni del mondo!! Se quattro anni fa perdevamo quante sale avremmo oggi? Cinque? Mah...

i mondiali al chiuso?

ma neanche se avessi la sala io lo vedrei in sala, noi ci organizziamo sempre in terrazzo per veedere le partite estive o comunque con le finestre aperte...chiudersi in una sala mi sembra veramente un controsenso con l'arrivo della bella stagione!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •