Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4685.html

La voce girava già da diverse settimane su molti forum ma ora l'autorevole collega Gianfranco Binari ha verificato sul campo ed effettivamente la TivùSat Card è compatibile con le SmarCAM Common Interface del digitale terrestre

Click sul link per visualizzare la notizia.

Vediamo se ho compreso : con la smarCAM in oggetto, inserita in un ricevitore satellitare digitale C.I. con all'interno la Card di Tivu'Sat, vedro' i canali cryptati della piattaforma.

Giusto?

se ho capito bene:
    posso ritirare fuori il vecchio huma 5400 e metterci la cam samsung (del digitale terrestre) e sono apposto?
    ma dove si prende la card?
    grazie
    ciao

bene ma rimane il problema che le card da sole non le vendono...

Infatti... una buona notizia ma del tutto inutile visto che le tessere le distribuiscono solo assieme ai (costosi) decoder Tivù. Il bello è che tali tessere andrebbero distribuite gratuitamente a tutti coloro che pagano il canone RAI come già avviene in altri Paesi da molti anni a questa parte...

Ma si sa... siamo in Italia...

Citazione Originariamente scritto da blasel
    Vediamo se ho compreso : con la smarCAM in oggetto, inserita in un ricevitore satellitare digitale C.I.....Giusto?
    Esatto!!!

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    le tessere le distribuiscono solo assieme ai (costosi) decoder Tivù.
    Qualcosa dovrebbe cambiare in tal senso nei prossimi mesi....speriamo!!!

Gianluca

Ottima notizia! Cosi' posso continuare ad usare il mio Humax HDCI2000 senza cambiare ricevitore sat. e gustarmi allo stesso tempo anche l'HD! Speriamo che non ci facciano aspettare troppo per queste benedette Tivù card!
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

agli albori di Tivùsat lessi da qualche parte (non ricordo dove ) che chiunque essendo in regola col canone avrebbe potuto richiedere la tessera...

ma quindi qualsiasi decoder sat con slot CI va bene?
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Ottimo così posso evitare di comprare il decoder digitale terrestre per la tv vecchia che ho in salone!! (ho già la samsung cam per l'LCD della camera ed in salone ho un decoder satellitare C.I.). Attendo solo di trovare una Tivu Card da sola...

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    ma quindi qualsiasi decoder sat con slot CI va bene?
    Se compatibile Nagravision, in teoria sì!

Gianluca

Confermo il funzionamento della Smart card tivusat nella Cam DTT ,ho avuto modi di fare dei test a luglio ancora prima che partisse tivusat e la scheda funziona regolarmente (qualche problema può esserci da decoder a decoder ,ma in linea di massima funziona :

Funziona ancora meglio se usata nella Cam DTT con il sw aggiornato (al momento solo Samsung aggiorna il sw delle CAM) ,prossimamente anche Panasonic,LG e company aggiorneranno il sw sulle loro CAM.

C'è da dire che al momento la smart card di tivusat non è disponibile in vendita ,ma lo sarà quasi sicuramente per fine anno/inizio 2010 quando uscirà la Cam Ufficiale Tivusat che molto probabilmente sarà di tipo C.I plus

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    ... quando uscirà la Cam Ufficiale Tivusat che molto probabilmente sarà di tipo C.I plus
    Ciao ERCOLINO: è un piacere risentirti ogni tanto

Ed è proprio questo il pericolo: probabilmente sarà necessario uno slot CI+ Sob!

Ed è anche possibile che per alcuni canali (magari quelli in HD?) la SMARcam non sarà compatibile... Chi vivrà vedrà

Emidio

Ciao Emidio

La smarCam attuale non è compatibile con i canali HD ,per poter vedere i canali HD a pagamento sarà necessario avere la tv con:

Tuner DTT HD
    Slot C.I+
    Nuova smarCam C.I+ che dovrebbe arrivare inizio 2010

Arriveranno anche Tv con Tuner Sat integrato e con MHP

La prima TV con MHP integrato sarà il Samsung B8100

Ciao
    Ultima modifica di ERCOLINO; 07-10-2009 alle 19:28

insomma, il digitale terrestre sta portando ad ulteriori complicazioni ed a spese non gradite.

rischiamo di dover accantonare tutto quanto acquistato sino ad oggi. già l'operazione tivùsat mi è poco piaciuta, in quanto nata per portare la tivù digitale dove il DTT sarà difficilmente ricevibile adesso assume contorni più complicati con sfumature da gestione monopolistica.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •