Denon DBP-2011 e DBP-1611 3D Ready

Sono sempre più convinto che la mia scelta di tenermi il 3800, nonostante la forte tentazione di cambiarlo con il 4010, sia stata saggia.
 
Ancora più interessante sarebbe capire a quale modello di ABT si riferisce Denon nella sua press release: "Notably, the new DBP-2011UDCI features inclusion of the very latest Anchor Bay Technologies decoding Engine and Scalar"
:confused:

Chi ne sa di più?

Redazioneeee? :D

Ciao!
Marco
 
Non sono un fan del 3d, titoli ce ne sono non pochi ma pochissimi, in casa sarà veramente così godibile? Interessante la possibilità su questi nuovi lettori dello streaming audio video e della compatibilità con DVD-Audio e SACD anche se oramai sono standard che fanno gola a pochi. Come sempre le feature aumentano sempre più, vedremo come si comporteranno sul campo.
 
Più che il 3D sembrerebbe maggiormente interressante, in questa notizia, che Denon abbia strizzato l'occhio all'utenza consumer (v. netflix e youtube).
Che sia l'inizio della guerra a LG e Samsung, o l'inizio della fine?
P.S. e quanti €uri costerebbero, poi?
 
Del 3D fortunatamente (per me e per le mie tasche) mi interessa quanto l'ermeneutica apocrifa giapponese, diverso il discorso relativamente al processore video e alla qualità delle uscite analogiche.

Quanto al primo, a quanto leggo da queste slide Denon, il 2011 monterebbe... l'ABT 2015! Sostanzialmente il replacement del 2010, cosa questa che, se confermata, metterebbe questo lettore in sostanziale parità rispetto all'Oppo.

Per i dettagli relativi all'ABT 2015:
http://www.sequoia.co.uk/components/product.php?d=1&c=21&f=127&p=1258&fmt=grid

Slide Denon:
http://www.electronichouse.com/slideshow/category/8444/1191

Ciao!
Marco
 
Dal mio punto di vista la cosa più interessante sarebbe quella di sapere se è implementato un completo Bass Management, come da standard Denon sui propri lettori multiformato. Se così fosse non escludo a priori di sostituire il mio Oppo SE...
 
universale...

Il modello 2011 con le uscite analogiche 7.1 farebbe proprio al caso mio. Fruirei delle codifiche audio hd e ascolterei i sacd sicuramente meglio che con l'attuale pioneer 575, co un solo apparecchio senza cambiare ampli...
E lo acquisterei a 3 km da casa...
In questo caso accetterei anche il cambio euro dollaro 1:1 :)))
 
Brutte notizie sul versante dei rilasci dell'accoppiata 1611 / 2011 (fonte: Denon Japan)

Dear Denon Dealer,

We just received this update from Denon Japan on the new Blu-ray players:

· DBP1611 – will be available mid-December
· DBP2011 – will be available late January

Denon Japan apologizes for this unfortunate delivery schedule delay resulting from unforeseen production challenges. There is a positive note associated with the delay… Both of these universal players will now launch with 3D capability! Lastly, Denon will showcase both of these models at their CEDIA booth.


:(

Ciao!
Marco
 
Fonte? I prezzi mi sembrano un po' troppo bassi (purtroppo), e comunque la disponibilità la davano per dic/gen 2011... :confused:

Ciao!
Marco
 
Ti ho inviato un mp con il link del venditore.

In effetti anche a me sembrano bassi, potrebbe essere interessante prenotare e poi attendere. Io non ho gran fretta, prima devo cambiare il vpr; potrei fare la mossa e poi per quando arriverà avrò messo via gli eurozzi necessari :D
 
Update: mi hanno risposto che per il distributore (Audiodelta) il lettore sarà disponibile dopo il 1 Novembre... Chi vivrà... ;)

Ciao!
Marco
 
Domanda: ma la sezione stereo dei due lettori è identica. o il fratello maggiore monta convertitori più performanti?

Mi è sembrato di capire che il 2011ud monti gli stessi convertitori che il 1611ud monta sulle sole uscite stereo, ma in su tutti i canali...
 
@ albamaiuscola

se ho capito bene il 2011 li monta 32/192 mentre il 1611 24/192 quindi non penso che siano uguali

Saluti Siryard
 
Ultima modifica:
Top