Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/avprof...dono_5193.html

    ANEC e ANEM, le due associazioni che riuniscono gli esercenti cinematografici, rispondono con determinazione alle probabili misure restrittive sull'adozione di occhiali 3D al cinema

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    meno male che qualcuno se n'è accorto...speriamo in un dietro front del CSS, e in un'aggiustata al tiro...basta imporre una sterilizzazione degli occhiali tra una visione e l'altra.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    70
    Certo, sono stati toccati nei loro interessi....
    E poi la expand stà lanciando i suoi occhiali X103 universali.
    http://www.xpandcinema.com/news/43/

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    41
    mah!! in italia il 3d mi sà che farà la stessa fine di altri prodotti tecnologici come il super vhs o laserdisc che nel resto del mondo hanno avuto un discreto successo ma da noi sono falliti....

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    248
    era ora che rispondessero e sono cententissimo della risposta.. altro che loro interessi.. qua toccano i nostri visto che il CSS farà solo altri danni e causerà aumenti del costo dei biglietti per la LORO miopia e non per problemi reali..

    e premetto che a me il 3d non interessa a casa :-D e che al cinema non ci vedrò molto.. ma questo modo di fare del CSS è sicuramente dettato da loro esigenze economiche e non altro..

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    524
    Citazione Originariamente scritto da sidro007
    (...) Certo, sono stati toccati nei loro interessi...
    Beh, dimmi te se ti divertiresti a sentirti dire che un investimento nell'ordine dei 50K Euro *per il solo sistema 3D* potrebbe essere completamente vanificato da un giorno all'altro. Nonostante si tratti probabilmente dei due sistemi migliori, nonostante le procedure di pulizia messe in atto e la disponibilità ad adottarne altre standardizzate... nonostante ogni logica.

    A me, e a due/tre centinaia di altri colleghi, la cosa non fa ridere per niente.

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2001
    Messaggi
    759
    A me, e a due/tre centinaia di altri colleghi, la cosa non fa ridere per niente

    Pienamente d'accordo con Aidoru, senza contare che ci sono alcune recentissime istallazioni appena ultimate che usano Dolby o XpanD ed ancora non entrano in funzione, per loro solo spese e nessun incasso! Tutto per l'approssimativismo con cui è stata affrontata la questione

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    248
    userei il termine cialtronaggine :-D visto che siamo in italia..
    e pensare che quando sono andato a warner e ho notato il cartello che ricordava che gli occhialini NON vanno usati fuori dal cinema perchè non proteggono contro i raggi uv del sole pensavo fra me e me quale cretino avrebbe usato quegli occhiali per guardare il sole...

    beh :-D ora ho capito.. prevenivano alcune denunce di persone molto al di sotto della media :-D.. poveri noi.. se loro sono costretti a scrivere queste cose..

    aveva ragione Einstein.. la somma dell'intelligenza nel mondo è costante ... la popolazione.... :-D

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    292
    Uhm...non sposerei affatto la tesi cospirazionista, secondo la quale ci siano interessi economici dietro questa scelta...mi sembra troppo "raffinata". Dico solo che l'ignoranza regna sovrana! Quello che mi ha infastidito è semmai il modus operandi del Ministro che parla prima di aver sentito tutte le parti in causa...certo che se agisce così per queste cose, immaginate per quelle più gravi o serie!
    La risposta di Anec e Anem mi sembra sensata: ma poi vi pare che l'Italia possa essere l'unico paese al mondo ad adottare misure di questo tipo? Certo che siamo proprio forti!
    "The Image is the Message"

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    150
    Una idiozia totale! Ma secondo voi si corrono più rischi a indossare occhiali 3D o a frequentare una palestra o a toccare le maniglie su un autobus???? Roba da Italia piccola, piccola...

  11. #11
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    826
    Certo che in Italia siamo messi proprio male in quanto a lungimiranza dei nostri politici sulla tecnologia.
    Pensate che quando ho detto alla mia bimba che non potremmo andare a vedere Alice 3d perchè è piccola si è messa quasi a piangere.
    Io non so, a volte mi pento di essere italiota :-P

  12. #12
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    524
    Attenzione: tanto per chiarire, siamo obbligati a segnalare chiaramente che l'utilizzo degli occhiali 3D è *controindicato* per i bambini al di sotto dei 6 anni, e che per gli adulti dovrebbe essere *limitato* a 1 spettacolo.

    Non siamo obbligati a *non* consentire l'accesso.

  13. #13
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Pensate che quando ho detto alla mia bimba che non potremmo andare a vedere Alice 3d perchè è piccola si è messa quasi a piangere.
    Puoi sempre farglielo vedere in 2D, non credo che per tua figlia sarà un problema
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  14. #14
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    826

    Ovviamente, solo che lei era già "catturata" dalla magia del 3d
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •