• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Christopher Nolan e i suoi Supereroi

Se i sequel fossero tutti come il Cavaliere Oscuro ben vengano a palate.
Comunque Nolan ha già detto che non si dilungherà oltre nella saga di Batman ed il prossimo episodio sarà l'ultimo.
 
il cavaliere oscuro è stato il primo caso di sequel che a mio parere è addirittura migliore del capostipite, ho perciò grandi aspettative su questo sequel.
 
gscaparrotti ha detto:
il cavaliere oscuro è stato il primo caso di sequel che a mio parere è addirittura migliore del capostipite...
Beh dai, Batman begin oltre ad essere bello è anche molto originale e particolare; per me quindi rappresenta il meglio che ad oggi il cinema dei supereroi ci ha offerto.
 
se come dice nolan questo sarà l'ultimo batman mi aspetto un finale positivo... dove la reputazione di batman viene riabilitata (spero che non finisca con la morte del supereroe anche se dato il genere non lo escluderei)... comunque il cavaliere oscuro non è stato l'unico caso di sequel superiore al precedente (comunque molto bello)... secondo me anche terminator 2 è stato superiore al 1.
 
Mah..., sinceramente questa superiorità del Cavaliere oscuro rispetto a Begin io non la vedo in nulla se non nella strepitosa interpretazione del cattivo di turno.
 
Top