Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5155.html

Il produttore giapponese ha fissato il prezzo per il mercato interno degli occhialini shutter 3D per i nuovi TV LED: ci vorranno 12.000 yen (circa 133 dollari) per gli occhiali e 5.000 yen (circa 55 dollari) per il trasmettitore IR

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sapete dove si posso comprare gli occhili 3D per vedere i film al cinema tipo AVATAR, ALICE IN WONDERLAND in modo da portarmeli da casa visto che danno quelli da vista monouso che non valgono nulla, ci ho visto Alice pessimi.

certo che vendere un tv 3D senza nemmeno gli occhialini in bundle (serie top a parte) ...

Cmq c'è un errore...580.000 yen sono pari a circa 4.715€ e non come erroneamente riportato nella news 6.500...molto più abbordabile così...

Infatti..Anche i 190.000 Yen corrispondono al cambio attuale a 1.540 Euro + (occhiali e ricevitore assieme) 135 Euro..

Forse sarebbe meglio visto che siamo in Italia ed Europa proporre i prezzi potenziali in cambio Euro che non in Dollari subito all'interno della New... Consiglio spassionato...XD

I prezzi riportati sono in dollari, non in euro
    Ho scelto di riportarli in dollari semplicemente per offrire un raffronto "worldwide", considerando che tali listini (quelli giapponesi in particolar modo) difficilmente verranno riproposti in Italia tenendo in considerazione il cambio.
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 10-03-2010 alle 14:17

Appunto Sabatino (io non ho problemi seguo il cambio..XD) alcuni non si raccapezzano pensando poi in Euro tutto lì.. Se non ci sono problemi io metterei la valuta finale in Euro e non in Dollari.... Come detto prima siamo Italiani non Americani...

Ho letto adesso l'aggiunta...Ok...

Grazie comunque per il suggerimento. Lo terrò sicuramente in considerazione per il futuro

Citazione Originariamente scritto da frankemme
    Sapete dove si posso comprare gli occhili 3D per vedere i film al cinema tipo AVATAR, ALICE IN WONDERLAND in modo da portarmeli da casa visto che danno quelli da vista monouso che non valgono nulla, ci ho visto Alice pessimi.
    Non puoi scegliere te quali occhiali mettere. I cinema utilizzano diversi sistemi 3D, ognuno funziona solo con i suoi occhiali: sono monouso o riutilizzabili proprio a seconda della tecnologia impiegata, se non ti sei trovato bene cambia cinema e trovane uno che usi XpanD o Dolby 3D.

Vedo che si parla sempre di ricevitore ad infrarossi, ma quello da mettere sul TV non dovrebbe essere un trasmettitore ?
    Il ricevitore dovrebbe trovarsi negli occhiali attivi.
    Sbaglio?

marcoser, hai perfettamente ragione. Grazie per la segnalazione

Prego. :-)

P.S. : bisognerebbe modificare anche la penultima riga. ;-)

fatto

grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •