• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Indiana Jones 5 - Concept design

Speriamo che Indy arrivi prima della fine del mondo,senno' neanche i Maya lo potranno vedere.
Scherzi a parte,io da grande fan di Indiana Jones spero che Lucas e compagnia si diano una mossa a farlo uscire....ciaoooo;)
 
Beh, io penso che il terzo film della saga sia il migliore in assoluto, il quarto, in verità, mi ha lasciato un pò deluso.
Forse il ritorno di Connery potrebbe essere "un'arma" in più.....
 
ultimo film è stato un flop totale,la storia era orrenda per non parlare di altro..... spero che lascino stare.
 
Ai miei tempi giocavo con "Indiana Jones the fate of Atlantis";perchè non hanno mai pensato di portarlo sullo schermo ?
 
Anche io speravo, per il quarto ed ora per il quinto, in una storia su Atlantide. Il plot era anche molto bello in quel gioco.
Game che aveva anche la brillantissima trovata di farti scegliere all'inizio se volevi più azione, più sofia-ragionamento, una via di mezzo.

Il quarto è stato veramente brutto, con un finale del tutto non alla Indiana Jones, sia perchè si è abbandonato il sentiero dell'archeo-religione che ha fatto il successo del primo e del terzo, sia perchè Ford ha perso, ovviamente, quella verve che lo caratterizzava, sia perchè Shea non l'ho trovato sul pezzo, sia per l'assenza di equilibrio tra gli attori.

I giochi tra Indiana e l'assistente sono mere citazioni e soprattutto manca l'immenso Connery nel ruolo del padre, che contribuì pesantemente a dare al terzo episodio una verve e un'armonia unica.
 
Il 4° film è stato uno dei più brutti film a mia memoria, non oso pensare cosa potrebbe essere il 5°....
 
Beh si spera che si riprendano con il 5°. ;)
Zero-cool ha detto:
Ma il papà di Indy non era morto ?
No non era morto...lo salvano con il Santo Graal poco prima della fine del terzo capitolo... e poi partono tutti a cavallo! :D
 
... si, peccato che in Indy4 poi ci sia una scena in cui H.Ford dice che il padre è morto :rolleyes:

... comunque io vedrei bene alcuni scenari:
- la trasposizione del gioco sul cinema (così evitano di andare a caccia di X-Files)
- il passaggio di consegna da H.Ford al giovane
- un Indy in carrozzella con alzheimer e sclerosi multipla che salta e frusta a tutto spiano
- alla ricerca di "Sibola", così magari si incrocia con N.Cage e fanno a gara a chi arriva prima
- alla ricerca del Santo Graal/Arca dell' Alleanza di nuovo dopo che è stato ritrovato e trafugato dal solito fanatico hitleriano


... :asd:
 
Ultima modifica:
effettivamente il 4°, apparte rievocare in me qualche sensazione provata con Indiana Jones nell'infanzia, e suscitarmi la voglia di rivedermi gli altri 3, ha lasciato davvero poco.. e dire che ho anche il BD, visto solo 2 volte..
 
Indiana Jones 4 mi ha deluso, la storia con gli alieni, certe situazioni (la bomba atomica con fuga in frigo).
Forse Lucas dovrebbe solo supervisionare e lasciare perdere le storie, sara' che ancorara mi brucia lo scempio di Star Wars episode I (soprattutto la regia) :(
 
in realtà il papà di indy è morto (non alla fine dell'ultima crociata comunque) ... lo si dice nel 4 film. Per "riportarlo in vita" dovrebbero realizzare un avventura cronologicamente precedente al teschio di cristallo (ma la vedo dura perchè ho il presentimento che vogliano proseguire con l'accoppiata lebouf/ford ... )
ooops... era gia stato detto.
Monster direi lo scempio di episode I, II e III (di quest'ultimo salvo solo gli ultimi 5 minuti con la nascita di Darth Vader)
 
Ultima modifica:
Top