Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

quella dei tasti interattivi è una cosa molto interessante.Una cosa che mi sarebbe sempre piaciuto avere.MA con il dtt non si era parlato di contenuti extra?I famosi tastini colorati servono solo per il televideo?Che pena.Nemmeno i sottotitoli trasmettono.Stiamo ancora con i sottotitoli per non udenti alla pagina 777 di televideo.Roba da anni 70

la F1 è morta.

avete mai visto le gare di F1 di molti anni fà,per non andare nel più lontano dei tempi,vi ricordo solo un certo Villeneuve,lui si che faceva appassionare anche chi non era interessato al circus,ormai non la seguo, più vedo la partenza, quando la vedo,poi nanna,attaccate sky,anchio certe volte le dò addosso,ma in questo caso ha ragione,il bernie e company ha aumentato il budget per le tv e loro semplicemente hanno fatto una cosa giusta,senza hd non aveva senso.Meglio il motomondiale,e poi perchè forza ferrari?con tutto quello che stanno facendo in Italia con le fabbriche,mandando a casa la gente,ed andandosene in altri posti all'estero,se loro sono esterofili perchè io dovrei fare il tifo per loro?A questo punto meglio la Red Bull,che almeno mi T..ira sù.

da quando ce Benie Ecclestone la formula 1 sta andando in malora

....Eeehhhh... Si stava meglio quando si stava peggio, non esistono più le mezze stagioni...

Mi è capitato raramente, in questo bellissimo forum, di leggere una discussione così superficiale e qualunquistica.

devo ricredermi sulla f1 2010...forse siamo sulla buona strada per riavere un bello spettacolo. Innanzitutto nn c'è + quell'insulso sistema di punteggi che nn favoriva per nulla il vincente, adesso il primo ha un significativo distacco di punti dal secondo.
    Poi sembra esserci + competizione e sorpassi...molto bene

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    devo ricredermi sulla f1 2010...

Poi sembra esserci + competizione e sorpassi...molto bene

Invece, restando nel tema del 3d : la qualita' della trasmissione e' rimasta quella dello scorso anno : SD upscalata, senza la possibilita' di visualizzare tempi, distacchi ed altre immagini oltre a quelle della regia principale (che ha lasciato molto a desiderare) senza contare le interruzioni pubblicitarie....

Scusa Blasel,ma di che canale stai parlando?(sd upscalata)
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

hahaha oggi i telecronisti rai hanno dato il massimo ! Hanno confuso il penultimo giro con l'ultimo ...cosi hanno iniziato a festeggiare ed osannare la doppietta ferrari. Quando si sono accorti che alonso passato il traguardo non ha festeggiato c'è stato un momento di smarrimento... poi come se nulla fosse hanno detto che mancava ancora un giro ... che mediocrità
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

e non vogliamo parlare dell'imbarazzante stella bruno?
    sky dove sei....
    ggr

una vergogna
    TV-Pioneer Kuro 428XD-Sony kd-55X8509 10bit!-Panasonic TX-P50VT30ESinto-Pioneer VSX920-K-Audio-Chario costellation-Delphinus-Phoenix-

va bè un errore capita gente, io sono talmente abituato a loro che mi dispiacerebbe cambiare. Già quando sostituirono il commentatore tecnico rimasi spiazzato all'inizio (per fortuna è preciso negli interventi e mi sono abituato)

Come si sente la mancanza della trasmissione Sky (anche in SD upscalata) ma soprattutto del commento.
    Che tristezza oggi in Rai
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

per quanto è noiosa questa F1....ci credo che Sky non voglia sborsare un euro! adesso ci si mette anche la telecronaca Rai....il sonno è servito!!!
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Per quanto ai commenti sulla tecnica audio/video della trasmissione in tema, com maggior riferimento alla mancanza di HD, mi sembra giusto postare in questo 3d, ma per quanto ai contenuti della trasmissione medesima, mi permetto ricordare che c'e' un'apposita sezione del nostro Forum dedicata......

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •