Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...-usa_5057.html

La divisione statunitense di Samsung annuncia l'arrivo negli Stati Uniti della nuova serie 7000 di TV LCD "LED Edge" compatibile 3D con diagonali che vanno da 40 fino a 55 pollici e prezzi che superano i 3.000 dollari per il modello maggiore

Click sul link per visualizzare la notizia.

sul sito amazon ho visto il 46c7000 esattamente a 2599$, ma ho notato che nelle specifiche c'è scritto 3D Ready.
    che sia senza occhiali?

Non credo che la cosa sia ancora possibile.......

Se la fanno pagare stà tecnologia 3D, manco fosse un rinnovamento tecnologico epocale.

Mi piacerebbe prendere un 3D, ma se la strada è questa aspetterò ancora.

Non ne sono ancora certo....ma mi pare di aver capito che per la serie 7000 ricevitore infrarossi (per sincronizzare i frame da destinare a occhio dx e sx) e occhialini siano da acquistare a parte

Gianluca

Bisogna vedere che preszzi si applicheranno in Italia sperando che non facciano come al solito cambio 1:1 e IVA surplus...altrimenti noi il 40 dovremmo pagarlo cira 1450 Euro prezzo simile a molti 40" Full Led 2D

Aio!

Temo che qui in Italia arriveranno con prezzi ben diversi.

C'è una sola buona cosa in questa mania dei TV 3d Ready: a chi non frega un'emerita mazza di questa paccottiglia qui, si riotroverà tra qualche settimana i megastore sottocasa che svenderanno tutto il resto dei pannelli a prezzi di realizzo , perchè tanto la gente che oggi dopo 4 anni dall'avvento dell'alta definizione, che ha imparato a chiedere se il TV è "Full ACCADì" (dubito capiscano realmente il significato e la portata della loro richiesta: ma l'industria ormai fa anche i 19 full hd per accontentarli ), da domani chiederà, entrando nel megastore: "ma 'sto coso è 3d? " (che è anche più facile da ricordare di "fullaccadì" , ecco il perchè del suo successo commerciale )

walk on
    sasadf

p.s.: se questi sono i prezzi della serie 7, quelli della serie 8 saranno sicuramente più su, e quelli della 9 , altro che prezzi fuori mercato dei KUro Pioneer ,
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Beh Ovvio!..XD Teniamo conto che ci sono già centri commerciali che ti tirano dietro il 40" 7000 Led a 1099 Euro.... Io infatti per il 3D aspetto i Saldi di Gennaio 2011: credo che troverò il 40" 3D a meno di 1500, 1900 se punto al 46" ma tanto ho anche la permuta assicurata....XD

ragazzi nessuno vi obbliga a comprare i pannelli 3D solo perchè sono una novità... se vi soddisfa la normale visione 2D che problema c'è? E' un vantaggio per voi perchè le serie normali caleranno di prezzo

Io sinceramente sono felice dell'avvento del 3D perchè i veri registi riusciranno a tirar fuori qualcosa in più a livello artistico. Ho visto Avatar ultimamente e sono rimasto molto affascinato dall'uso non esagerato e non "sensazionalistico" del 3D... serviva a meglio delineare il mondo che è stato creato e Pandora... certo, di pataccate ce ne saranno col 3D, ma sarebbero ugualmente pataccate in 2D

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Mah secondo me si sta correndo un pò troppo.
    Cmq mi chiedo sempre come fa chi guarda la tv come me con gli occhiali a usare altri occhiali per il 3D?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Mah secondo me si sta correndo un pò troppo.
    Cmq mi chiedo sempre come fa chi guarda la tv come me con gli occhiali a usare altri occhiali per il 3D?
    l'industria ha capito che il 3D è un buon modo per fare dei soldi e quindi sta investendo... finquando non diventeranno apparecchiature di massa la gente tornerà (e lo sta facendo) al cinema perchè il 3D viene visto come una cosa irrinunciabile... poi arriverà la pirateria e si ritornerà al punto d'inizio ma da qui a quel giorno saranno passati un po di anni (e nel frattempo loro recupereranno un po di soldini)

Tecnicamente un pannello 3D è un pannello che supporta 120hz, niente di più niente di meno, questa tecnologia non incide molto sul costo di produzione... la differenza di prezzo tra un pannello 2D e 3D è influenzata in percentuale minima dal costo di produzione, tutto il resto che si paga è la "novità"

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

prezzi già interessanti...attendiamo la conversione in euro

confermo quanto supponevo:
    gli occhiali vanno comprati a parte!!!
    http://www.vanns.com/shop/servlet/item/about/462774792/samsung-un46c7000

3D ready per Sony signifca che supporterà la tecnologia, 3D full che ha tutto il necessario per 1 persona.

Ecco perchè mi sembrano prezzi altissimi. 500 euro in più per cosa? Tecnologia che già c'era?

Da quello che ho letto degli occhiali a parte si parla di differenza di 100 Euro..... Ci starò dentro...XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •