Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/e...-e60_4972.html

Mediacom lancia sul mercato il nuovo Jerry-Book E60, con display da 6 pollici a risoluzione SVGA, 4 tonalità grigio, memoria di 2GB espandibile tramite SD card standard e peso di 156g

Click sul link per visualizzare la notizia.

interessante! le 20 ore di autonomia si riferiscono al player mp3, giusto?

Bello, iniziamo a ragionare con gli ebook. Sotto i 100 me ne compro uno.

idem: 100 euro mi sembrano un traguardo raggiungibile per i modelli entry-level (5 o 6", no connessioni varie tipo wifi e simili, no mp3 ecc.), magari per fine 2010-inizio 2011

sperem!

A chi interesssa l'argomento e-book, segnalo che esiste un thread specifico:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=150542

Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Cioè, un coso di questi si può piazzare anche alla grande in macchina per vedere video e ascoltare musica!
    E' vero che costa quanto l'ipod touch ma è 6"!

Citazione Originariamente scritto da Fabioloneilboia
    Cioè, un coso di questi si può piazzare anche alla grande in macchina per vedere video e ascoltare musica!
    Assolutamente no per i video: essendo un vero e proprio ebook, lo schermo è basato sulla tecnologia e-ink che, mentre è ottima per leggere i libri, non è proprio utilizzabile per i video.

A parte la mancanza dei colori e i soli 4 toni di grigio ( il che è piuttosto scadente pure per un e-book, la maggioranza ha 8 toni di grigio, quello che ho io, l'ILIAD, ne ha 16 ), il problema maggiore è il refresh dello schermo, che è molto lento, circa mezzo secondo per cambiare pagina anche perchè molti modelli, per ottenere durate di batteria molto lunghe, spengono quasi completamente il processore, e lo riaccendono solo quando cambi pagina, perchè l'e-ink non ha bisogno di refresh.

Per cui, niente da fare per i video, con l'e-ink. Però i libri si leggono benissimo, perchè l'immagine è MOLTO più riposante di un LCD.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da Fabioloneilboia
    E' vero che costa quanto l'ipod touch ma è 6"!
    [ot]Bhe! per 200 euro io ho comprato uno stereo con monitor lcd da 5,5" 16:10 circa 6 mesi fà con lettore di DVD, lettore di SD, Usb host e aux in da 3,5" ecc... certo è una cinesata ma funziona egregiamente e si sente pure bene con equalizzatore ed effetti ambientali inclusi...non esiste solo l'ipod al mondo [/ot]

Io sono tra quelli a cui piacerebbe metterci le mani sopra ma solo se costeranno di meno ma soprattutto se le case editrici si muovono a far uscire i titoli per questi dispositivi che in Brasile già vengono utilizzati dagli studenti che vanno in giro con uno zaino senza libri...sarebbe una svolta per gli studenti Italiani. Sapete se con i lettori in commercio è possibile scrivere note e/o sottolineare il testo? Mi sa che occorrerà aspettare la tecnologia touch screen per fare questo

Citazione Originariamente scritto da jumperman
    Sapete se con i lettori in commercio è possibile scrivere note e/o sottolineare il testo? Mi sa che occorrerà aspettare la tecnologia touch screen per fare questo
    Come già detto più sopra, per ulteriori informazioni sull'argomento e-book in generale:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=150542
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •