Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/e...-e60_4972.html

Mediacom lancia sul mercato il nuovo Jerry-Book E60, con display da 6 pollici a risoluzione SVGA, 4 tonalità grigio, memoria di 2GB espandibile tramite SD card standard e peso di 156g

Click sul link per visualizzare la notizia.

interessante! le 20 ore di autonomia si riferiscono al player mp3, giusto?

Bello, iniziamo a ragionare con gli ebook. Sotto i 100 me ne compro uno.

idem: 100 euro mi sembrano un traguardo raggiungibile per i modelli entry-level (5 o 6", no connessioni varie tipo wifi e simili, no mp3 ecc.), magari per fine 2010-inizio 2011

sperem!

A chi interesssa l'argomento e-book, segnalo che esiste un thread specifico:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=150542

Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Cioè, un coso di questi si può piazzare anche alla grande in macchina per vedere video e ascoltare musica!
    E' vero che costa quanto l'ipod touch ma è 6"!

Citazione Originariamente scritto da Fabioloneilboia
    Cioè, un coso di questi si può piazzare anche alla grande in macchina per vedere video e ascoltare musica!
    Assolutamente no per i video: essendo un vero e proprio ebook, lo schermo è basato sulla tecnologia e-ink che, mentre è ottima per leggere i libri, non è proprio utilizzabile per i video.

A parte la mancanza dei colori e i soli 4 toni di grigio ( il che è piuttosto scadente pure per un e-book, la maggioranza ha 8 toni di grigio, quello che ho io, l'ILIAD, ne ha 16 ), il problema maggiore è il refresh dello schermo, che è molto lento, circa mezzo secondo per cambiare pagina anche perchè molti modelli, per ottenere durate di batteria molto lunghe, spengono quasi completamente il processore, e lo riaccendono solo quando cambi pagina, perchè l'e-ink non ha bisogno di refresh.

Per cui, niente da fare per i video, con l'e-ink. Però i libri si leggono benissimo, perchè l'immagine è MOLTO più riposante di un LCD.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da Fabioloneilboia
    E' vero che costa quanto l'ipod touch ma è 6"!
    [ot]Bhe! per 200 euro io ho comprato uno stereo con monitor lcd da 5,5" 16:10 circa 6 mesi fà con lettore di DVD, lettore di SD, Usb host e aux in da 3,5" ecc... certo è una cinesata ma funziona egregiamente e si sente pure bene con equalizzatore ed effetti ambientali inclusi...non esiste solo l'ipod al mondo [/ot]

Io sono tra quelli a cui piacerebbe metterci le mani sopra ma solo se costeranno di meno ma soprattutto se le case editrici si muovono a far uscire i titoli per questi dispositivi che in Brasile già vengono utilizzati dagli studenti che vanno in giro con uno zaino senza libri...sarebbe una svolta per gli studenti Italiani. Sapete se con i lettori in commercio è possibile scrivere note e/o sottolineare il testo? Mi sa che occorrerà aspettare la tecnologia touch screen per fare questo

Citazione Originariamente scritto da jumperman
    Sapete se con i lettori in commercio è possibile scrivere note e/o sottolineare il testo? Mi sa che occorrerà aspettare la tecnologia touch screen per fare questo
    Come già detto più sopra, per ulteriori informazioni sull'argomento e-book in generale:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=150542
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •