Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 92

Io sarea andato a vederlo con o senza questa massiccia campagna pubblicitaria
    Più che altro perchè ho buttato via soldi per film MOLTO peggio di Avatar. Per cui mi sembrava ovvio andarlo avedere. Quì invece sembra più una lotta di principio Dai gente, è un film. Al massimo spenderete 10 euro per la visione. Quanti soldi avete speso per film molto , ma MOLTO più scadenti di Avatar? ;

Tanti,ahime'...pero' sai,a volte una proposta la si apprezza per la sua onesta',ossia per cio' che sa di essere e di valere.Reagisco peggio quando mi si vuol convincere di avere tra le mani la nuova pietra di paragone del genere sci-fi,invece cosi' non e',ma manco lontanamente...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ok, capisco, però almeno una visione lo merita

certo va visto, io aspetto che lo prenda la mia bibblioteca, fra un annetto, gratis.
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

Citazione Originariamente scritto da riporto
    Ma è così difficile resitere e non farsi tentare dalla pubblicità?
    Purtroppo si se dal punto di vista artistico ti spacciano un film per quello che poi non è stato... Avevo delle aspettative diverse da quelle che poi ho realizzato durante la visione...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Se ho ben capito in questa news si parla di una uscita a meta' anno ??
    http://www.hollywoodreporter.com/hr/...091df129?imw=Y
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Al massimo spenderete 10 euro per la visione.
    Per la precisione, al Medusa di Cerro viene 11 euro persino negli spettacoli infrasettimanali alle due del pomeriggio. Più 50 centesimi di prenotazione (obbligatoria per quelli serali, altrimenti ti ritrovi a vedere Baciami ancora).
    PS3+PlayTV, PSP, Sony BDP-S790, Qnap TS219P II, AppleTV, Sony Bravia 46X3500, Canon EOS 5D 3, Canon Digital Elph SD900 Titanium, Canon HV-20, Onkyo TX-SR828, diffusori Heybrook e B&W, PC stand alone e portatile Dell Win 8 x64, Galaxy Note II, Netgear D6300

Questo dipende da cinema e cinema. Personalmente ho speso 7 euro per il biglietto di Avtar in 3D

Beato te... io 10 euro più i 50 cc della prenotazione al Planet di Guidonia.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Allora, brutte notizie per chi si aspetta in tempi relativamente brevi un'edizione 3D di Avatar per il mercato domestico. Vi giro un'Ansa delle 17.01:

- "Avatar, campione di nomination agli Oscar, sta battendo tutti i record, e continuerà probabilmente a farlo nei prossimi mesi, quando uscirà il dvd del film di James Cameron, ma non in 3D come nelle sale. Nell'annunciare gli ottimi risultati ottenuti dalla sua holding NewsCorp (284 milioni di dollari di utili netti nel quarto trimestre) grazie ai 2 miliardi di dollari incassati dal film, Rupert Murdoch ha detto che la versione dvd di Avatar non sarà in 3 dimensioni, perchè la tecnologia non è a punto.
    Famoso per dire quello che pensa senza perifrasi, Murdoch ha quindi dato una stoccata non da poco all'industria dei televisori, che forse un po' incautamente sta puntando sulle 3D in occasione dei prossimi grandi eventi sportivi, come i mondiali di calcio dell'estate prossima". -

Certo, Murdoch parla di DVD e non di Blu-ray, ma credo proprio che il discorso sia di intendersi in senso lato, anche perché l'unico nuovo standard 3d riguarda appunto il Blu-ray.

Saluti da chance

Citazione Originariamente scritto da chance
    - "Avatar, campione di nomination agli Oscar,...
    E' una barzelletta ? In quale pianeta è campione di nominations? A Pandora? Io ne conto 9, cioè un normalissimo numero che generalmente viene totalizzato ogni anno da almeno 1 o 2 film.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Per la precisione il record appartiene a Titanic e All about Eve(14 nominations).
    Per quanto riguarda i vincitori,invece,il record e' condiviso da Ben Hur,Titanic e LOTR-Il ritorno del re,con 11 statuette.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    E' una barzelletta ? ...
    Ma basta! Ma che cosa mangiate a colazione, pane e vetro? Ho dato una notizia, completamente in-topic, che nulla ha a che vedere con la tua osservazione, completamente off-topic. Per il resto prenditela con l'Ansa, chissà che non cerchino un tipo bravo e puntiglioso come te. Vorrei dialogare in santa pace con chi è interessato ai risvolti ed alle notizie collegate con questo film. Per il resto ti regalo una pillola di saggezza: la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri.

Saluti da chance

Innanzitutto il mio commento non era rivolto a te ma alla notizia che hai dato (oltretutto l'ho letta anch'io)! Secondariamente, basta cosa? non ho il diritto di commentare educatamente (e anche scherzosamente) i post degli altri? Ti arrabbi solo perchè puntualizzo una inesattezza? Ma guarda un po'! Non ho scritto fesserie ma al contrario ne ho corretta una in quanto Avatar non è campione di nominations e questo è un dato di fatto! Non vedo il perchè io non possa scriverlo senza che qualcuno come te mi faccia la predica.

Robertocastorina, te lo dico caritatevolmente per l'ultima volta: qui si parla di Avatar e Blu-ray, sei completamente off-topic con le tue precisazioni.

Saluti da chance

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •