Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

speriamo che prenda piede sta moda del 3d, così noi ci prendiamo prodotti 2d a prezi più bassi

Rridley Scott & Russel Crowe.

CHE COPPIA.

@loreeee
    Non credo esista quel pericolo. Almeno fino a quando i TV non saranno in grado di poter visualizzare immagini in 3D senza bisogno di alcun apparato esterno (lettori, occhiali, etc).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ma tira cosi tanto vedere film scuri con occhiali da sole, solo perchè esce il bastone della felicità dallo schermo ?

Dopotutto è solo Business

Citazione Originariamente scritto da Maxt75
    Ma tira cosi tanto vedere film scuri con occhiali da sole.......
    Saprò risponderti a questa domanda solo dopo che avrò visto al cinema Avatar in 3d....
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Lucas troverà il modo di fare la versione 3D di Episodio I... RESTAURATA!

Con nuovi e mirabolanti effetti speciali, tipo JarJar o come si chiama che non parla più.

Che problemoni!! Ma si fateli anche in 4D con piani temporali diversificati.

Vorrà dire che il Signore degli anelli me lo dormirò in 3D esattamente come feci per la versione 2D.

Ecco cosa ne pensa Bay riguardo al 3D in questa notizia:
    ...grazie agli straordinari risultati al botteghino di Avatar, la febbre per il 3D. Una febbre che pare riguardare, magari a fasi alterne, sia i produttori che i registi. Bryan Singer, ad esempio, avrebbe richiesto esplicitamente alla New Line l’autorizzazione (ovvero il budget) per girare in 3D il suo Jack and the Giant Killer, ma da parte della produzione permangono dei dubbi.

Tutto il contrario di quel che invece avviene riguardo Transformers 3, che la Paramount vorrebbe forse girare in stereoscopia mentre Michael Bay pare non voglia sentirne nemmeno parlare.

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    Dopotutto è solo Business
    quotone!!

io dico solo che ogni anno se ne escono con una nuova trovata per farci sperperare!! e tano anche.. figuriamoci quanto costera un'intero hardware per l'home 3d..

ok che l'hd ha stravolto tutto.. ma io vivro felice col mio hdready, la mia ps3, il mio decoder di skyhd, e il mio piccolo impiantino per un bel po di tempo...

il 3d vado a vedermelo al cinema.. che senso avra vedersi il 3d su un 50 pollici??

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    Lucas troverà il modo di fare la versione 3D di Episodio I... RESTAURATA!
    Con nuovi e mirabolanti effetti speciali, tipo JarJar o come si chiama che non parla più.
    Magari!!! Io l'avrei eliminato... (assieme agli Ewoks... ) Cmq spero proprio che ci ripensino con questa porcata di 3D. Lucas, invecchiando, invece che maturare ha fatto un'inversione ed è diventato pericolosamente infantile pensando a prodotti per Luna Park... che tristezza. Per lui e Jackson dei bei

Ah,ah,ah!!! Grande Nano 70!!! Quotone assoluto!!!

scusate la domanda. Ma qual è la differenza tra i nuovi pannelli 3D ready e i lettori BD 3D ready se comunque devo usare gli occhiali per vedere il film? Anche sui pannelli normali mi posso vedere un film 3D con gli occhiali come Coraline o San Valentino di Sangue. Cioè i nuovi film 3D saranno leggibili solo dai nuovi lettori? Ci saranno codifiche diverse?
    Secondo me finchè rimarrà l'obbligo degli occhialini il 3D non decollerà mai.

cmq alice nel paese di tim burton è stato girato in 2d e riportato in 3d, ed il trailer è assolutamente la cosa più bella che ho visto finora nelle sale 3d

ovviamente il film è pensato per essere poi trasformato in 3d, ma resta cmq un processo molto riuscito e affascinante.

quindi se da una parte mi disturba l'alterazione di un'opera nata in 2d, d'altra parte sarei molto curioso di vedere alcuni tra i miei film preferiti con una dimensione in più, ovviamente a prezzo ridotto al cinema e in una versione blu-ray speciale per un futuro impianto domestico 3d all'altezza.

Io aspetterei di vedere i risultati per giudicare se è soltanto business o c'è anche qualche novità interessante per la fruizione...d'altra parte il cinema ha da sempre sognato, realizzato e proposto strumenti per farci immergere sempre di più in ciò che vediamo e sentiamo, e farci "entrare" in quei mondi rappresentati nella finzione, ovvio che soprattutto i registi più creduloni e bambinoni sognino questa possibilità per le loro opere migliori.

Ripeto, se il processo di trasformazione 2d --> 3d è come quello visto nel trailer di Alice di Tim Burton, non è detto che sia per forza e soltanto una notizia negativa e di sfruttamento economico il passaggio di uno star wars o un lotr in 4k 3d (spero)

vedremo e giudicheremo, di certo il prezzo del biglietto altissimo e la novità che tira, sta ingolosendo molti produttori e registi, e lo stesso avatar (che vedrò stasera in 3d) pur essendo, sospetto da confermare, un filmetto banale in 2d, grazie al 3d è diventato il secondo film più visto nella storia...e non si scherza con fenomeni del genere
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •