Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

imho le critiche in questo caso sono davvero esagerate, mi sembra che ormai sia di moda criticare tutto e tutti

l'uscita è prevista a Marzo 2010, il bluray è già un prodotto innovativo, moderno e aggiornato, avremo anche l'edizione estesa (quindi un disco bello pieno e carico di dati), si spera tutto di altissimo livello qualitativo e di cosa ci dobbiamo lamentare??

di certo Cameron non ha pensato di sincronizzarsi sulle uscite dei tv 3d, lettori 3d e occhialini vari domestici, anzi, se mai è sta avvenendo proprio il contrario...quindi apprezzo moltissimo che per ora si badi alla qualità e a proporre un qualcosa di superiore (nei contenuti) al cinema, poi, quando tutto sarà chiaro e ci saranno prodotti in commercio capaci di leggere un disco in 3d allora si penserà ad una riedizione specifica che non credo sia ancora neppure entrata in produzione (mentre il blu-ray sarà pronto e finito già adesso credo).

Leggo critiche davvero ingenerose, spesso fuori luogo, c'è una differenza enorme tra la politica del signore degli anelli, star wars e il "caso" Avatar, anzi sono molto felice che, come per mostri contro alieni, si eviti la truffa del "finto 3d" domestico a cui invece molti dischi hanno puntato con risultati comici.

Bene così, viva il bluray di qualità, per il 3d c'è tempo...di certo non ho mai pensato di comprare a Marzo un film aspettandomi di trovare la versione 3d che funziona con l'hardware del "futuro"
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

la versione 2D mi sarà sufficiente!

Anche io ovviamente prenderò solo la versione 2D (e sarà anche la prima volta che vedrò questo film) anche perchè, onestamente, hanno un po' rotto con queste continue "imposizioni" di tecnologia. Il BR è nuovo, si vede benissimo e sopratutto mi sono appena svenato per farmi un impianto come si deve a casa e ora, dopo qualche mese, devo "buttare" tutto per il capriccio 3D? Se lo tengono!

Vado controcorrente e qs anno faccio il salto al 3d: quindi cambio vpr e lettore!!! In effetti sono due anni che sto' buono perche' sapevo che prima o poi potevamo vedere il 3d come al cinema!

Per avatar,invece, me lo gustero' prima in 2d e poi, fatto il "salto", anche in 3d!

Bhe ... almeno aspetta un pochino che sia tutto consolidato
    Metti che cambiano qualcosa in corsa ....

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Bhe ... almeno aspetta un pochino che sia tutto consolidato
    ....
    come no.se aspetta si troverà con una tecnologia obsoleta.ci sarà già la tv (e relativi lettori.... e relativi dischi...dischi?forse no...mah)olografica.e Lucas sarà al lavoro per preparare star wars olografico.avanti così...io vivo solo nell'attesa di potere avere un ponte ologrammi in casa.che altro?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Metti che cambiano qualcosa in corsa ....
    no beh, anche se l'upgradite incombe (2anni che sto' bravo!) non acquisto nulla che non sia definitivo (termine che cmq,anche in qs settore come in quello informatico, non ha piu' ragione di esistere)!

In ogni caso avatar voglio gustarmelo in entrambe le edizioni!

se dovessi dire le volte che ho comprato un dvd e poi uscì inevitabilmente la versione extended ecc...
    lasciamo perdere !
    finchè ci sono individui (me compreso) che acquistano tutte le versioni ,le major fanno bene a fare quello che fanno

basta non comprare ,oppure comprarne una sola...

della serie non mi si può nascondere nulla......
    hahahahahahaha

Citazione Originariamente scritto da gionaz
    basta non comprare ,oppure comprarne una sola...
    seeee, anche li' come fai?!? Prendi il signore degli anelli: aspettavo la sua uscita con trepidante attesa e, nonostante sapessi dell'uscita della ver extended da li' a sei mesi, me lo sono preso cmq per poi rivenderlo per far spazio alla ver allungata!

Per avatar il discorso e' differente proprio per la diversa "fruizione" del film : 2d e 3d ! Mentre con il 3d rimani abbagliato e 'subisci' il film, nella ver 2d riesci ad essere piu' "obbiettivo"; in ogni caso imho una versione non esclude l'altra.

per come la penso io Cameron ha ragione : a che serve produrre un dvd in 3d che nessuno puo vedere ? per riuscire a vedere questo dvd in 3d serviranno un lettore dvd 3d e un tv che trasmetta tale segnale. tutta tecnologia che uscira a fine 2010. Ho sentito dire che c e gia un tv della philips che e in 3d ma costa sui 9000 euro. Quindi non alla portata di tutti. Quindi perche spendere soldini per creare un prodotto che poi la gente non comprera perche non ha la tecnologia casalinga per guardarla?Il dvd normale uscira per marzo / aprile quindi non faremo neanche in tempo ad avere tv e lettori 3d. Che fate comprate un dvd che non potete vedere ?produrlo costa soldi e nessuno spende soldi per qualcosa che sa che nessuno compra

Bhe ... dico la mia ..

Visto che le specifiche BD 3D sono già state sancite, visto che al CES 2010 si sono viste già molte implementazione e sopratutto, visto che un BD 3D è "retrocompatibile" ( ovvero, usato su un player attuale viene visionato come 2D),
    Potevano effettivamente EVITARE di farci ricomprare il Titolo in una Nuova Edizione 3D ...
    Ma questa è la VERA Fantascienza !!!! .....

Bhe ... dico la mia ..

Visto che le specifiche BD 3D sono già state sancite, visto che al CES 2010 si sono viste già molte implementazione e sopratutto, visto che un BD 3D è "retrocompatibile" ( ovvero, usato su un player attuale viene visionato come 2D),
    Potevano effettivamente EVITARE di farci ricomprare il Titolo in una Nuova Edizione 3D ...
    Ma questa è la VERA Fantascienza !!!! .....
    Mi sono informato e hai ragione. scusa l ignoranza per quanto riguarda l argomento.Comunque sia, la logica ci porta a pensare che i bd 3d costeranno molto piu dei bd normali ( e gia quelli normali costano assai )quindi penso che avranno sempre una cerchia ristretta di potenziali clienti anche perche ( come detto prima ) la tecnologia casalinga per vederla non c e ( se tralasciamo i lettori dvd aggiornabili con un semplice firmware, vedi ps3 ) quindi le cose sono 2 : o mettere subito il bd con entrambe le tecnologie e obbligarci a spendere di piu ( personalmente per " Avatar " li spendo volentieri ) sapendo che possiamo vederlo solo in un modo ( per il momento ) oppure darci l opportunita di scegliere tra un bd normale adesso o un bd 3d dopo. sono sempici scelte di mercato.
    Ultima modifica di gianchan; 29-01-2010 alle 12:39

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •