• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

BD "Signore degli Anelli" Extended nel 2012?

2012 ??perchè allora non facciamo il 2020 oppure 2030,quando probabilmente saranno usciti altri 2 o 3 formati diversi:mad: :mad:
Pazienza ,io non comprerò l'edizione cinematografica (un'acquisto inutile) e probabilmente neppure quell'altra ....:confused:
Detesto questa politica di pubblicazione dei bd.
Addirittura uscirà prima Star Wars o Indiana Jones(mannaggia ..c'è il doppiaggio nuovo)ma che vadano tutti a.......:ncomment:

Sconforto è totale. :(
2 anni di attesa tra un'uscita e l'altra?!! :eek:

Non pensavo che si sarebbe veramente dovuto attendere Lo hobbit per avere l'extended di LOTR.

E' una politica odiosa.

Speriamo in future smentite, ma resta il fatto che non prenderò la versione cimematografica. :mad:

Ultima modifica:
ha ha ha, ora voglio vedere tutti quelli che hanno scritto su questo forum che non compreranno l'edizione normale ma aspetteranno quella estesa cosa faranno !!!

secondo me tutti prenderanno all'uscita quella normale !!!

Intanto, come ho già postato nella precedente news, e' uscito il trailer dell'edizione cinematografica in blu ray.
Buona visione

http://www.youtube.com/watch?v=RrFC1IeAuXg

Meglio... Così si ha il tempo per vedere e rivedere la cinematografica e poi (se proprio si vuole) potersela rivendere per irmpiazzarla con l'extended...
:D :D :D

I ho gia' dato con i DVD prendendo prima la versione cinematografica e poi le extended, a questo giro, per quanto mi riguarda mollo il colpo, affittero' molto volentieri le versioni cinematografiche ma non le acquistero' di certo.

come volevasi dimostrare e come purtroppo avevo predetto.era assurdo pensare a pochi mesi di differenza tra le uscite.per quanto mi riguarda scaffale un tubo....:D la comprerò e poi nel 2012 prenderò la extended...anche perchè l'idea di averle tutte e due mi piace anche se ovviamente avrei voluto averle in un unica soluzione.

Prima del (mio) previsto.
Pensavo nel 2014 o 2015...
Nel 2011 Hobbit 1, 2012 Hobbit 1 esteso e Hobbit 2, 2013 Hobbit 2 esteso, 2014/2015 LOTR esteso.
Comunque, io aspettero' una vesrione "restaurata" (errori corretti, effetti speciali (alcuni) rifatti, Gollum corretto, etc etc...), non mi solo basta l'estesa in HD.
Noleggio a manetta, sicuramente.
:)

xxxyyy ha detto:
Comunque, io aspettero' una vesrione "restaurata" (errori corretti, effetti speciali (alcuni) rifatti, Gollum corretto, etc etc...), non mi solo basta l'estesa in HD.
Trovato l'elisir di lunga vita?:D

Ma a che pro fare uscire i BRD della versione di ISDA normale in concomitanza con i BRD dell'Hobbit? Secondo me si stanno dando la classica martellata sugli zebedei da soli, si fanno autoconcorrenza. Mi sembra tanto strano... più comprensibile e forse veritiero sarebbe farla uscire quando ce l'Hobbit al cinema.

sapete che c'è, se è vero al diavolo lotr, sai che mi importa i film li ho visti, se vogliono giocare al piccolo strozzino con me, hanno sbagliato di grosso :O
La cinematografica nn la compro e la extended la prendo quando esce, se facessimo tutti cosi, se la prenderebbero candidamente ner :ciapet:

Era ora che tirassero fuori Star Wars.

Confermato che la versione cinematografica se la possono tenere. Vergogna comunque per la lunga attesa.

Su Sky hanno già dato la "quadriologia" in HD. Che siano i master pronti per i BD? Oppure per la tv usano master diversi (sempre che non siano semplicemente upscalati...)

Ciao

Quando sono usciti i dvd ho aspettato il cofanetto finale extend
Per i blu-ray aspettero' di nuovo.
Ora devo solo decidere se vendere subito i dvd finche' hanno mercato e aspettare in compagnia di una matroskina o fregarmente e continuare a godermi l'ottimo upscaling dell'oppo sui dvd.

Peccato che nel 2012 non uscira' Lo hobbit in BR.
Le riprese come detto + volte inizieranno a meta' 2010.
Notizia poco attendibile.....ritorno a dire che le Extended le vedremo tra 1 anni circa ;)