Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

io ricordo benissimo l'aurea di quel film quando fui bambino...ho sempre desiderato vederlo ma al tempo non ne ebbi mai la possibilità. non ero ancora nato al momento dell'uscita e comunque non avevo accesso nè a chissà quali disponibilità economiche nè risorse audiovisive. ho forse un vaghissimo ricordo di uno spezzone visto sulla rai sempre nei bei tempi andati. vabbe pazienza. praticamente non ho ben chiara in testa la trama di quel film se non cosa rappresentava quel titolo nei miei ricordi.

detta la premessa ci tenevo a dire che forse tron deriva semplicemente da parole come electron o electricity. quindi ogni altro nome che riporta tron non deriva necessariamente dal film. sarebbe sciocco credo. è come dire che trony deriva da tron...ma non c'entra assolutamente niente!

e aggiungo che a mio modestissimo parere questa è una palesissima operazione per far soldi. tron 2 o come lo vogliamo chiamare non sarà mai degno del suo predecessore. tron era fico al tempo che fu...non è assolutamente riproponibile ora con lo stesso impatto sulla scena. sarà semplicemente quello che era il primo riproposto con una trama differente + supereffetti e le tecnologie di oggigiorno. al massimo potrà entusiasmare qualche vecchio spettatore ancora affezionato al primo episodio, ma sono certo che chiunque avrà da ridire appena uscito dal cinema. poi mica per sputare sul piatto ma come si fa a credere che tron legacy rappresenterà qualcosa per il cinema come è stato per il primo? le persone lo andranno a vedere con la speranza di rievocare ricordi legati al precedente e per questo i produttori hanno tutto da guadagnare a farlo. il massimo che può succedere sarà accendere i riflettori su tron in generale anche per quelle generazioni che non sanno neanche di cosa stiamo parlando. è un po come quei film schifosissimi che però hanno un discreto botteghino perchè magari ricalcano la storia di un videogioco. allora tutti i bambini stupidi vanno a vederlo e magari gli piace pure...ma il film fa oggettivamente schifo.

ora senza nulla togliere a tron ovviamente...era solo un'umile considerazione

Pazienza e aspettiamo questo Film al varco,non nascondo una certa curiosita' nel vedere cosa ne verra' fuori...
    Come è stato gia' detto speriamo che l'uscita di questo nuovo "Tron" si porti dietro quello vecchio in Blu-Ray

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •