Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    60

    io ricordo benissimo l'aurea di quel film quando fui bambino...ho sempre desiderato vederlo ma al tempo non ne ebbi mai la possibilità. non ero ancora nato al momento dell'uscita e comunque non avevo accesso nè a chissà quali disponibilità economiche nè risorse audiovisive. ho forse un vaghissimo ricordo di uno spezzone visto sulla rai sempre nei bei tempi andati. vabbe pazienza. praticamente non ho ben chiara in testa la trama di quel film se non cosa rappresentava quel titolo nei miei ricordi.

    detta la premessa ci tenevo a dire che forse tron deriva semplicemente da parole come electron o electricity. quindi ogni altro nome che riporta tron non deriva necessariamente dal film. sarebbe sciocco credo. è come dire che trony deriva da tron...ma non c'entra assolutamente niente!

    e aggiungo che a mio modestissimo parere questa è una palesissima operazione per far soldi. tron 2 o come lo vogliamo chiamare non sarà mai degno del suo predecessore. tron era fico al tempo che fu...non è assolutamente riproponibile ora con lo stesso impatto sulla scena. sarà semplicemente quello che era il primo riproposto con una trama differente + supereffetti e le tecnologie di oggigiorno. al massimo potrà entusiasmare qualche vecchio spettatore ancora affezionato al primo episodio, ma sono certo che chiunque avrà da ridire appena uscito dal cinema. poi mica per sputare sul piatto ma come si fa a credere che tron legacy rappresenterà qualcosa per il cinema come è stato per il primo? le persone lo andranno a vedere con la speranza di rievocare ricordi legati al precedente e per questo i produttori hanno tutto da guadagnare a farlo. il massimo che può succedere sarà accendere i riflettori su tron in generale anche per quelle generazioni che non sanno neanche di cosa stiamo parlando. è un po come quei film schifosissimi che però hanno un discreto botteghino perchè magari ricalcano la storia di un videogioco. allora tutti i bambini stupidi vanno a vederlo e magari gli piace pure...ma il film fa oggettivamente schifo.

    ora senza nulla togliere a tron ovviamente...era solo un'umile considerazione

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905

    Pazienza e aspettiamo questo Film al varco,non nascondo una certa curiosita' nel vedere cosa ne verra' fuori...
    Come è stato gia' detto speriamo che l'uscita di questo nuovo "Tron" si porti dietro quello vecchio in Blu-Ray


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •