Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 148

Mah: non sono mica tanto convinto che la RAI glielo lasci fare e tantomeno Mediaset. Vedremo.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Che non gli aggradi è certo, che possano impedirglielo è un altro discorso...

beh intanto ti puoi vedere sia dtt che sky da un unico decoder(quello di SKY) con un unica uscita e telecomando...la comodità c'è...

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Con le chiavetta DTT potresti guardare i canali RAi o Mediaset (non Premium) quando questi criptano per il satellite, ...ecco a cosa serve.
    Ma intendi sempre nelle zone raggiunte dal segnale Dtt? Mi spiego: se nella mia zona il segnale Dtt RAI è assente o scadente, attraverso la chiavetta non riuscirei comunque a vedere i programmi RAI attraverso la chiavetta Sky, siano essi criptati o meno... o ho capito male...

La comodita è che con il My sky HD si potrà registrare tutti i canali del digitale terrestre, compresi Boing e altre amenità del genere, i programmi in anteprima (partite e prime visioni incluse), usando comodamente la guida di Sky col suo pacioso telecomando.
    Il televisore non telo regalano mica, è solo un pagamento a rate che puoi già far oggi.
    I 30 canali Hd li attendiamo tutti a braccia aperte......
    i prezzi, i bassi sempre più bassi e gli alti sempre più alti.....ora ho i 3 pacchetti ma penso seriamente di toglierne 1 visto il costo del full optionals.
    üñ åñË||ö þË® Ðömå®|î, üñ åñË||ö þË® t®öVå®|î, üñ åñË||ö þË® gHË®mî®|î Ë ñË| ßüîö îñÇåtËñå®|î

Citazione Originariamente scritto da flex63blu
    Ma intendi sempre nelle zone raggiunte dal segnale Dtt?
    ovviamente si, se uno non è coperto dal segnale DTT di questa chiavetta se ne fa ben poco, io se il prezzo è abbordabile ci faccio un pensierino visto che avrei la comodità di avere tutti i canali su un decoder unico e avendo il myskyHD spero si potrà pure registrare il DTT così mi evito la spesa di un ulteriore apparecchio

in pratica SKY risparmia i 50 milioni che voleva RAI per i canali raisat e li rimette in onda via DTT a un prezzo irrisorio (quanto pagano le chiavette in pratica), inoltre risolve il problema degli eventi criptati! una mossa veramente geniale

Tuttavia, restano esclusi coloro che non ricevono il segnale DTT, sarebbe la ciliegina sulla torta se SKY rendesse disponibile un decoder con integrato anche Tivusat, ma forse si chiede troppo

Costo...

nessuna info riguardo i costi della chiavetta...

E nessuna info sui modelli di tv...

Dal sito Digital Sat allego la notizia contenente anche due filmati. Nel secondo si parla specificatamente della Digital Key, però non dice esattamente come funziona. Se fosse vero che riprende i segnali dal satellite della RAI e di Mediaset allora avrebbe veramente senso.
    Link:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=19862
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

L'iniziativa mi sembra buona......
    Quello che non mi convince per niente è far acquistare per vedere l'alta definizione un televisore Full HD da 32".
    L'alta definizione te la godi fino a un metro di distanza

si pero' bisogna cambiare i decoder anche. Poi vorrei capirne meglio x il discorso Multivision

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Mah: non sono mica tanto convinto che la RAI glielo lasci fare e tantomeno Mediaset. Vedremo.
    Non possono farci assolutamente nulla, questa digital-key è un normale ricevitore per i segnali terrestri free e quindi è un normale decoder nella categoria zapper
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

non capisco una cosa fondamentale...

il segnale del digitale terrestre da dove lo prende la digital key? devo cmq collegare l'antenna "analogica" allo skybox?

io spero invece che "regalino" un clone di tivusat, così, con la stessa tecnologia si potrebbe avere tutto

cmq la digital key ha già vinto, la risposta della rai (sconfitta) è arrivata e si parla già di riaprire il tavolo delle trattative ahahah
    grandissima mossa, il coltello passa di nuovo nel manico di SKY...ci sarà da divertirsi, meno male che non ho ancora preso tivusat (tanto a casa mia il digitale terrestre non si vedrà mai, invece con l'analogico qualcosa di riusciva a vedere, il progresso, bah)
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

"una piccola penna USB con funzione di sintonizzatore TV Digitale Terrestre", direi che più chiaro di cosi.
    E' un sintonizzatore dtt usb, tipo quelli della terratec e affini per pc. Si trasforma il decoder in un combo e come giustamente è stato detto non serve a chi ha segnale terrestre assente\scarso e non ha il problema del crittaggio, perchè non usa segnali sat ma dtt

@mariettiello:
    colleghi l'antenna dtt alla pennina usb e no, sky non ha i diritti per i canali tivù via sat quindi o riaprono la trattativa come dici tu (e allora torna tutto come prima e questa key non serve a nulla) o nisba (e infatti esce questa penna dtt) rinfodera pure il coltello ;-)
    Ultima modifica di kiki76; 20-10-2009 alle 00:14

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    non capisco una cosa fondamentale...
    il segnale del digitale terrestre da dove lo prende la digital key? devo cmq collegare l'antenna "analogica" allo skybox?
    Si vedono le immagini nel servizio di Sky. E' una classica pennetta USB, in un estremo c'è la spina Usb-maschio e dall'altra la presa RF-femmina per l'antenna
    (cerco in rete e posto l'immagine quà)

-EDIT:
    ecco com'è fatta, a sinistra l'usb per inserirla nel decoder e dall'altra parte la presa per l'antenna
    Ultima modifica di pyoung; 20-10-2009 alle 00:15
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •