Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...chio_4684.html

A pochi giorni dal termine ultimo per l'iscrizione allo shoot-out tra videoproiettori di Milano, Roma e Palermo, il numero di aziende che hanno mostrato un reale interesse purtroppo è ancora insufficiente

Click sul link per visualizzare la notizia.

Altre aziende hanno mostrato interesse soltanto se nello Shoot-out NON ci saranno prodotti di fascia bassa
    Si preoccupano del fatto che un prodotto che costa "poco" possa avere (quasi) le stesse prestazioni di uno che costa il doppio o la motivazione è un'altra?
    Ultima modifica di kenson; 07-10-2009 alle 12:08

Comunque la speranza è l'ultima a morire...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da kenson
    Si preoccupano del fatto che un prodotto che costa "poco" potrebbe avere (quasi) le stesse prestazioni di uno che costa il doppio
    anche a me sembra strana questa dichiarazione e spero che il motivo non sia quello,anzi se fossi sicuro dei miei prodotti top di gamma,preferirei avere in comparativa anche degli "entry level" per mettere in evidenza le eventuali superiorita' che andrebbero a giustificare le differenze di prezzo.....
    La mia Sala pioneer 507xd/hisense 65"4k-xiaomi ust 4k 1s jvc x5000 adeo tensio 21:9 130"/ adeo 16:9 113"/ schermo a cornice 125" Strong SRT 7840 Ricevitore Satellitare sony bpx800/zidoox10/nvidia shield tv pro/pc gaming/xbox one x/bartop/virtual pinbal(switch) denon Denon AVR-X6300/ klipsch 7,1 rf62-rc62-rs42-b3-hc810 logitech harmony 1000/alexa

Che tristezza! Hanno paura di fare brutta figura? Il costo non mi sembra un problema, un proiettore in demo credo non sia difficile da rimediare....

Di certo la lodevole iniziativa del nostro Magazine non e' ben vista da tutte le direzioni commerciali dei produttori di VPR.

Una cosa e' uno stand fieristico con una o piu' macchine in dimostrazione, una cosa totalmente diversa e' un "duello", qual'e' appunto uno shoot-out, fra macchine e marchi in concorrenza tra di loro a giudizio di un pubblico smalizziato ed esperto.

L'ultimo shoot-out tenutosi a Napoli, con la presenza del nostro Admin. e con la partecipazione di Sony, JVC, Epson, Planar, BenQ, InFocus docet.

La butto lì.

E se ai partecipanti fosse chiesto un biglietto in modo da abbassare la spesa per le case produttrici?

Io prima di acquistare un pj sbagliato 5 ~ 10 € di biglietto per visionarne 10 in contemporanea le "investirei" volentieri.

Voi che ne dite?
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    5 ~ 10 € di biglietto per visionarne 10 in contemporanea le "investirei" volentieri.

Voi che ne dite?
    Sono più che d'accordo, anche se non saremo migliaia e quindi poco cambierebbe..

Che la forza sia con voi Emidio & Co, restiamo fiduciosi affinchè "lo straordinario" evento avvenga !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    E se ai partecipanti fosse chiesto un biglietto in modo da abbassare la spesa per le case produttrici?

Non credo proprio che si tratti di 'spesa' per le Aziende partecipanti...., ma di ben altro....

Si tenga presente che le Aziende hanno un budget per le spese pubblicitarie legate a manifestazioni, mostre ed altri eventi similari e sicuramente lo shoot-out programmato dal nostro staff non avrebbe sforato tale previsione.

Vi ricordo che Sony non era presente neanche al TAV, come altri marchi.... e, sempre Sony, e' stata 'gratificata' (come in passato) del premio EISA Award per il suo VPR VW 85........ dimostrando di non aver interesse a mostrare 'direttamente' ai potenziali acquirenti i suoi prodotti, accontentandosi, si fa per dire, delle recensioni dei giornali ove acquista la pubblicita'.

Speriamo che cambia tutto e all'ultimo minuto si faccia la manifestazione, mi alletta la sede di Palermo,

Se i produttori di vpr top hanno paura a confrontarsi con i prodotti entry level , io ho paura di comprare da loro
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Ma non si potrebbe chiedere al Magister di "intercedere" presso Benq per avere un paio di proiettori?
    Il W6000 ed il w30000 (o 20000 se non disponibilie) li vederei proprio bene li in mezzo....

P.S. Quoto un l'idea del biglietto da 5-10€ se fosse una soluzione praticabile

a parte che la matematica non è un opinione , all'appello sono 8 vpr: i 2 sony, il mithubischi, l'epson, lo sharp, il jvc 990, e i due jvc pro, dato che della schiera fa parte solo un dlp, altri 2 dlp non credo sia difficilissimo reperirli: il nuovo vivitek, il benq nuovo, un planar, optoma h82-h20.......
    comunque speriamo in bene!
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Chissà perchè non sono sorpreso che alcuni vpr 'di fascia bassa' (SHARPINO???) facciano così paura ai molte volte sopravvalutati vpr di 'fascia alta'.....le comparative vere spaventano eh?

Disposto a pagare un biglietto, ma sono sicuro che non è quello il problema...

walk on
    sasadf

anche io sarei disposto a venire a roma e pagare una cifra simbolica. Purtroppo questa diffidenza delle case a scontrarsi in uno shhot out dimostra la tesi espressa anche da voi in precedenza. Si ha paura perchè la differenza visiva tra un modello che costa almeno la metà in meno non è quasi mai così evidente da giustifcare un tale investimento. Ero presente all'ultimo shoot out di napoli e il mio eposn 2000 non sfigurava nei confronti dei dlp della Infocus e altri modelli esposti. La realtà è dura da giustificare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •