Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/wa...-usa_4642.html

Disponibile da qualche settimana in Italia in versione due dischi, la divisione statunitense di Warner Home Video annuncia l'edizione "Ultimate Cut" in Blu-ray di "Watchmen", contenente 2 montaggi e 4 dischi

Click sul link per visualizzare la notizia.

La copertina è bruttina ... l'audio in italiano è compreso?

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

215 minuti...dunque ancora piu' lunga di quella che ho comprato io negli USA(186 minuti)!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

spettacolo !!!

mmm..l'audio ITA non c'è nella versione USA del disco e quindi non credo che ci sarà neanche su questa ultimate.. dato che di fatto questa raccoglie quanto già uscito in USA in versione blu-ray:
    -director's cut
    -tales of the black freighter
    -the complete motion comic
    oltre a tutti gli extra/commenti/ecc..
    per me, vista la data d'uscita, potrebbe essere un bel regalo di natale
    anche perchè per spararsi 3 ore e 35 minuti giusto Natale ci vuole..
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

Io il pensierino ce lo faccio...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Speriamo esca anche una versione per la nostra area .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

...se uscisse qui in EU l'agguanterei sicuramente

walk on
    sasadf

Bene, ho appena preso la director's cut usa
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Beh Luigi,diciamo anche che 3 ore e 6 minuti non sono di certo pochi:non so se questa mezz'ora in piu' fosse cosi' "necessaria" all'economia dell'opera...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Mi spiegate perche' a differenza della director's cut (sempre USA),sembra che questa abbandoni il DTS HD MA a favore del Dolby TrueHD??
    Almeno cosi' mi e' sembrato di notare sulla brochure informativa vista su Dvd Active...

Esatto, l'ho letto in vari siti e visto il retro cover. Le specifiche parlano chiaro: Dolby TrueHD. Il senso? propio non riesco a immaginarlo

Che cavolata! Il DTS HD MA del director's cut e' IMHO una traccia da assoluta reference,qualcuno sa spiegare il motivo di questo dietro front??

Magari Dolby gli ha fatto un offerta che Waner non poteva rifiutare

Questo comunque dimostra l'abisso fra loro e noi... in USA siamo alla Ultimate Cut e in Italia manco la Director's Cut distribuiscono... che pena...

Citazione Originariamente scritto da godzilla666
    ... in USA siamo alla Ultimate Cut e in Italia manco la Director's Cut distribuiscono... che pena...
    Direi che è una questione che riguarda tutta l'Europa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •