Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistem...x360_4630.html

Microsoft potrebbe presto introdurre sul mercato un adattatore Wi-Fi 802.11n per Xbox360 che renderà molto più veloce i trasferimenti senza fili nonché consentire di effettuare lo streaming dei filmati fino a 1080p

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sarà la volta buona che riprendo la mia dalla soffitta

si e costerà 150 euro immagino visto che l'adattatore normale viene ben 79 euro!!

Magari se si decidessero a stabilizzare i server per i giochi sarebbe meglio!!

Lo sapevo, ieri ho comprato quello standard (51 €)

a parte che io pure l'ho pagato 50€, cmq ho letto in un'altra news che costerà come il vecchio e il vecchio verrà venduto ad un prezzo scontato

....ed ecco spiegato il motivo della mancata compatibilità con gli mkv HD....alla fine i conti tornano.....per la Microsoft
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

beh, una cosa discreta, ma è un'altra pezza messa su un prodotto (inteso come multimedia center e non solo come console) che arranca contro la concorrenza.. se non fosse per la possibilità di giocare ad Halo e Gear o Wars io la mia l'avrei venduta da tempo.
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

La 360 arranca contro la concorrenza? ma stiamo scherzando?

Vi prego di restare in topic per cortesia!
    Non facciamo di questa news l'ennesima "console war".

Grazie!

beh certo che il codice a barre 123456789123 puzza proprio di fake

Mi spiace per i newser di avforum ma sono indietro di ALMENO un paio di settimane visto che che chi ha comprato GoW2 GOTY ha trovato all'interno della confezione una brochure dove si pubblicizzava anche se non chiaramente il nuovo adattatore

quindi l'uscita dell'adattatore wireless n è ufficiale! bisogna vedere quando uscirà!

@ronzino il codice a barre è farlocco semplicemente perche l'adattatore che vedi è quello consegnato alla FCC ( che è l'ente USA che deve che approvare tutti i dispositivi hardware siano conformi alle leggi americane)

@Badscape se il live e il fiore all'occhiello del gioco online ci sara pure un motivo... mi sa che hai problemi tu con la tua connessione...

@tagomago71 certo come media center la ps3 e sicuramente migliore... ma giochi piu scadenti e non potra avere MAI il supporto a wireless n il problema che xbox360 e una console mentre la ps3 e un mediacenter con in quale si può anche giocare

Mi spiace per i newser di avforum ma sono indietro di ALMENO un paio di settimane visto che che chi ha comprato GoW2 GOTY ha trovato all'interno della confezione una brochure dove si pubblicizzava anche se non chiaramente il nuovo adattatore

quindi l'uscita dell'adattatore wireless n è ufficiale! bisogna vedere quando uscirà!

@ronzino il codice a barre è farlocco semplicemente perche l'adattatore che vedi è quello consegnato alla FCC ( che è l'ente USA che deve che approvare tutti i dispositivi hardware siano conformi alle leggi americane)

@Badscape se il live e il fiore all'occhiello del gioco online ci sara pure un motivo... mi sa che hai problemi tu con la tua connessione...

@tagomago71 certo come media center la ps3 e sicuramente migliore... ma giochi piu scadenti e non potra avere MAI il supporto a wireless n il problema che xbox360 e una console mentre la ps3 e un mediacenter con in quale si può anche giocare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •