Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 126

in genere quanto intercorre tra l'uscita delle 2 versioni?la versione extended in 2k ce l'hanno già pronta ma la fanno uscire in seguito, oppure le scene mancanti devono sempre essere sistemate?

e dopo questa ennesima bellissima notizia le azioni della verbatim impennano. e poi si lamentano perchè il blu ray non prende piede.
    ormai anche noi appassionati l'abbiamo capito il giochetto. la prima puo' passargli liascia ma poi non possono aspettarsi che continuiamo a rifare le collezioni una volta l'anno.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Hmmm... vediamo un po'... già che ho dato manciate di quattrini per i tre cofanetti extended. Questa versione standard la salto a pié pari.

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    in genere quanto intercorre tra l'uscita delle 2 versioni?la versione extended in 2k ce l'hanno già pronta ma la fanno uscire in seguito, oppure le scene mancanti devono sempre essere sistemate?
    Guarda, non so quanto intercorrera', pero' ti posso dire che uscira' una mega edizione dopo circa un anno (piu' probabilmente due) dall'uscita del secondo film sullo Hobbit.
    Una versione "sistemata" in alcuni effetti speciali usciti male, nella correzione del Gollum del primo film, e magari correzione digitale di alcuni errori (cosa che sto facendo io con passione maniacale... figuriamoci se non possono farlo loro...). Parole di Peter Jackson.

Versione estesa o nulla, meglio tenersi il DVD piuttosto che un HD castrato

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice

Anche l'edizione italiana verrà completamente realizzata da New Line negli Stati Uniti e quindi non è detto che la nostra localizzazione possa godere di tracce audio italiane HD losseless. Sembra comunque che chi di dovere stia facendo pressioni per riuscire ad accontentare tutti gli appassionati italiani...per ora però manca l'ufficialità su tutto e le bocche sono stracucite...appena ne saprò di più non mancherò di informarvi...
    Speriamo nella presenza di una traccia aduio italiana in vero DTS HD-Master Audio, "veramente" ad alta risoluzione, che si senta..! non farlocca...

ciò ne farebbe sul profilo audio, il Blu-Ray con traccia italiana di riferimento assoluto.

peccato solo che non sarà possibile acquistarli anche singolarmente, nell'attesa dell'extstended 12 Dischi..? mi bastava La Compagnia Dell'Anello, che è il mio preferito frà i tre
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Io aspetterò con mooolta calma che esca la versione extended...magari la comprerò pure in UK (dove la pagherò sicuramente di meno), anche se sarà senza audio italiano.

Ho atteso un bel pezzo per acquistare il cofanetto in DVD della trilogia in versione extended e ho fatto benissimo, visto che l'ho pagato un botto di meno rispetto all'uscita (e mi hanno pure regalato un simpatico gadget: l'anello con tanto di sacchetto! ). Nell'attesa di una versione in BD completa, mi riguarderò i DVD, anche perché, per belli che siano, i tre film sono comunque dei mattoni e non li vedo certo con grande frequenza...

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Io aspetterò con mooolta calma che esca la versione extended...
    quanto tempo è trascorso fra l'uscita della cinematografica e la extended?

Citazione Originariamente scritto da xxxyyy
    Guarda, non so quanto intercorrera', pero' ti posso dire che uscira' una mega edizione dopo circa un anno (piu' probabilmente due) dall'uscita del secondo film sullo Hobbit.

si ho capito, quando quei cialtroni si degneranno di tirar fuori la extended in blu-ray, quest'ultimo sarà già superato e io sarò vecchio

A parte che a sto punto aspettare la versione extended vuol dire farsi vecchi...
    Ma solo io avrei preferito 3 bluray e basta? Al massimo un quarto per gli extra?
    Possibile che per gli extra ci sia bisogno di centinaia di gigabytes?

Bhè...
    I film sono lunghi e i contenuti speciali copiosi e mooooolto probabilmente tutti in HD , quindi è quasi d'obbligo avere dei dischi dedicati agli extra se si vuole una qualità audio/video dei film più che dignitosa...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

mi spiace ma....

NO EXTENDED ??? NO PARTY !!!

Scaffale di brutto!! fin quando non fanno uscire la extended .... e sapro' RESISTERE dall'acquisto della prima versione!!

Se proprio non resistete, andate da Blockbuster e ve lo noleggiate come pregustazione (io faro' cosi), ma dargli soddisfazione di comprare prima la cinematografica e poi pure l'extended NO !!!

Citazione Originariamente scritto da gian de bit

Se proprio non resistete, andate da Blockbuster e ve lo noleggiate come pregustazione (io faro' cosi)
    Effettivamente questo, almeno per me, sarà l'unico modo di resistere!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

la versione estesa entrerà in un solo bd?

bella domanda...bisognerà vedere anche le tracce audio che ci mettono e la loro qualità...
    cmq se inserisce al + 2 tracce hd e togli tutti gli extra penso di si

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •