Blu-ray LG BD390 compatibile DivX HD

via usb? il file system delle pennette usb è il fat32, quindi non riusciresti neanche a mettercelo un file così grande su una pennetta. Discorso diverso se si tratta di un hdd removibile, ma se è formattato con ntfs dubito fortemente che il lettore possa riconoscerlo.
 
Sicuramente si comporterà come il BD370....la questione dei 4GB non è un problema di LG, ma una questione di file system dei pennini USB che sono formattati FAT32 e che l'industria recepisce come tale per assicurare la compatibilità!!!

Comunque di ciò se ne parla già ampiamente in altri thread quindi non apriamo un'altra discussione su questa annosa questione!!!!!!!

Gianluca
 
Comunque per la cronaca, con apposita utility è possibile formattare una penna usb anche NTFS (io l'ho fatto) così viene superato il limite dei 4GB. Poi non so se il BD390 legge tale filesystem.
 
scusa la curiosità. non vedo il problema per formattare oltre i 4GB con FAT32. è forse un limite intrinseco del lettore?
grazie
 
@ tutti!!!!!!!!!!

Lo ripeto per l'ultima volta!!!! Non ripartiamo con la questione dei file system!!!!!!! L'argomento della notizia è di tutt'altro genere, quindi invito tutti a non andare off topic!

Grazie!!

Gianluca
 
Il fatto che i file Divx Hd siano visibili in streamig da PC, vuol dire che non si possono mettere su DVD-R ? a questo punto tanto vale collegare direttamente il PC alla televisione. Spero di aver capito male!!
 
Questo lettore, top di gamma Goldstar, oggi costa 399€, a dimostrazione del progressivo calo dei prezzi.

Ed e' gia questo un fatto positivo, se poi ci aggiungiamo le implementazioni che per alcuni di noi sono importantissime, vediamo che la diffusione di questo sistema e' in crescita, nonostante la recessione economica
 
Beh, niente male davvero....
Mi sembra veramente un ottimo prodotto, almeno sulla carta...:D

Lettore Bluray, compatibile con mkv, divxHD, pennette usb, wifi e streaming da PC....
E cosa si vuole di più?
Ad esempio a me farebbe comodissimo per la visione di mkv con audio HD che il mio mac mini non può gestire....
E visionarli direttamente in streaming dall'HD del pc/mac mi sembra davvero una gran possibilità...
Speriamo nella completa compatibilità con i codec video e audio (importanti quanto i container mkv o divx che siano) ed anche nella completa compatibilità con tutti i protocolli di file system delle periferiche che andranno ad "alimentarlo" (e qui intendo ntfs come mac HFS+)

Chiaramente speriamo poi in un ottima qualità di riproduzione...
Attendo recensioni....
 
Ottimo davvero, il prezzo è buono ma destinato a scendere non appena ci sarà concorrenza con altri su divx hd e mkv.
 
il prezzo direi che ci sta, anche se bisogna vedere in pratica come va.

Voglio poi informarmi sul discorso usb nei thread appositi, anche se vorrei ricordare che nn esistono solo le pennette usb, ma anche gli hd esterni :) :)
 
pare proprio un bel prodotto

se poi aggiungessero almeno il filesystem ext3 (non chiedo ext4),per chi usa linux sarebbe il top :-) ho un hd esterno partizionato con quel filesytem e mi dispiacerebbe dover fare una partizione ntfs, fat 32 poi mi rifiuto categoricamente! ^__^
 
chiedo scusa ai moderatori

ho cercato di cancellare il post sul filesystem ma non sono riuscito a trovare l'opzione
 
Top