|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: LCD: prezzi in aumento
-
18-02-2009, 11:21 #1
Redazione
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 2
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...ento_4233.html
I colleghi del noto magazine online Digi-Times riportano le dichiarazioni di Danny Yao, general manager di BenQ Taiwan, in merito ad un aumento del prezzo di vendita (dall'1 al 3%) praticato da alcuni dei principali produttori di display LCD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
18-02-2009, 14:23 #2
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 57
Chi ci capisce!
Siamo in crisi,si vende poco,ma si parla di aumento dei prezzi dei tv LCD. Sarà perche sono rimasti in pochi a produrli, visto gli annunci di molte case a non produrre più TV?
......non capisco ma mi adeguo.
-
18-02-2009, 14:26 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2003
- Messaggi
- 3.726
Forse ti confondi con i plasma
-
18-02-2009, 17:47 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2008
- Messaggi
- 142
Mah vedremo tra qualche mese, finora son sempre scesi, soprattutto nella fascia media e bassa
-
19-02-2009, 22:10 #5
Un aumento dall'1 al 3% non è un'aumento ma rientra fra le fluttuazioni fisiologiche. Ci penseranno i retailer a farci sopra sconti.
-
26-02-2009, 10:40 #6
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Località
- Torino
- Messaggi
- 8
Venderanno ugualmente
Vista l'introduzione del digitale terrestre "obbligatorio", molti ne approfitteranno per comprare una nuova tv con decoder integrato. Commercialmente sarebbe un bel colpo sul nostro mercato, perchè è probabile che molta gente non badi all'aumento e si compri ugualmente la tv nuova.
Fortunatamente il rincaro è quasi trascurabile e, ancor meglio, non sembra impattare sul nostro mercato...
-
04-03-2009, 18:12 #7
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 40
Il rincaro non deve spaventare nessuno, semplicemente tra un paio di mesi,quando ci saranno le gamme nuove di tutti i produttori, i prezzi saranno gli stessi di adesso...
Questo per tentare di ripristinare i margini ai rivenditori.