Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/a...omia_4178.html

Il costruttore taiwanese annuncia negli Stati Uniti l'arrivo del nuovo netbook Asus EeePC 1000HE. Dotato di un display LCD da 10 pollici ciò che colpisce maggiormente è l'autonomia dichiarata della batteria da 6 celle: ben 9,5 ore

Click sul link per visualizzare la notizia.

Citazione Originariamente scritto da Redazione
    A questo proposito, proprio l'adozione del nuovo processore Atom, unito al software di gestione dei consumi "Super Hybrid Engine" e all'integrazione di una batteria a 6 celle, consentirebbe al 1000HE di raggiungere un'autonomia di ben 9,5 ore
    ecco hai detto bene, aspettiamo delle prove perché mi fido poco di questi valori sparati in aria per fare marketing

a me invece interesserebbe sapere da qualcuno che li abbia provati se oltre ad andare in internet questi netbook sono in grado di far lavorare con word ed excel o se sarebbe chiedergli troppo...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Funzionano benissimo per internet e documenti.
    Sono tornato bambino.

Beh, io lo utilizzo con Office senza problemi (ho un 1000H).
    Il problema di questi aggeggi è soprattutto con i programmi che fanno un uso intensivo delle capacità elaborative di CPU e GPU, in sostanza Photoshop, programmi CAD e giochi.
    Se ci vuoi giocare devi limitarti a giochi "vecchiotti": io per esempio ho riscoperto Diablo II

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    Se ci vuoi giocare devi limitarti a giochi "vecchiotti": io per esempio ho riscoperto Diablo II
    il mitico Diablo II? Caspita, che tuffo nel passato (spero versione espansa!), ma, p.es., un CIV3 non ce la farebbe? ed il costo previsto? Io ho visto che stanno scendendo i costi degli Atom 270, Expert li vende a 299€ ...
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

io aspetterei il nuovo samsung nc20, con risoluzione 1280x800, nuovi processori VIA e scheda video che supporta anche il full hd
    batteria 6 ore schermo 12", prezzo 490 dollari
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

grazie nemo30 e sigpilu per la risposta, a me non interessano per i videogames ma avevo "paura" che anche office chiedesse troppo a questi piccolini
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

mariettiello, tralasciando le considerazioni sul processore Via (vatti a leggere qualche prova online...), se lo schermo è da 12", si tratta già di un notebook: è tutt'altra fascia di prodotto (e in quella fascia, a quel prezzo trovi i dual core Intel, altro che schifezze Via...)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •