|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: CES: LCD Sharp AQUOS serie E77U e E67U*
-
09-01-2009, 08:43 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...67u*_4104.html
Il produttore giapponese presenta a Las Vegas due nuove serie di display a cristalli liquidi della famiglia AQUOS: E77U e E67U, con risoluzione Full HD e diagonali che spaziano da 65 a 32 pollici
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
09-01-2009, 09:12 #2
LED??
Niente retroilluminazione a LED ??? Ma come mai continuano con queste CCFL anche su nuovi modelli???
-
09-01-2009, 12:26 #3
gli lcd sono come il maiale, non si butta niente, finchè avranno mezza lampadina in giro continueranno a metterle, credo sia davvero la peggior tecnologia da molto tempo a sta parte
-
09-01-2009, 15:05 #4
Senior Member
retroilluminazione led??...dipende..
ciao...sono d'accordo che la retroilluminazione led sia fantastica ma per me è una opportunità costruttiva....ottima ma una delle tante....infatti si deve pensare che i vari modelli siano ottimizzati per un determinato tipo di utilizzo...per esempio questi hanno pannelli a 10 bit(ottimima precisione dei colori ) integrano tecnologia "Vyper Drive" e "Superlucent Advanced Super View" di Sharp e poi sono a scansione a 120 Hz....questo vuol dire che sono pensati per un esperienza forte...con sollecitazioni video ad alta velocità tipo calcio e videogames....non per esperienze puramente cinema(cosa che ottimizza la rgb retro)....perciò penso che questo lcd sia diretto ad una ben precisa facia di persone che amano il "movimento"...premettendo che si vedono benissimo anche i film infatti per compensare l'rgb hanno la tecnologia "Superlucent Advanced Super View", accreditata di un sensibile miglioramento della luminosità, nitidezza, contrasto rispetto ai sistemi tradizionali...che li rende migliori dei normali ccfl....cmq...se non si fosse capito a me questi televisori mi soddisfano una cifra e sono ben oltre i vecchi ccfl...ciao a tutti...