• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Firmware 2.52 per PS3

Handshaking?

Ho una PS3 60GB dal marzo scorso: non ho MAI avuto un problema.
Dopo l'aggiornamento al 2.50, ho riscontrato una certa difficoltà all'handshaking tra la console e il plasma (passando dall'ampli in pass-through): sostanzialmente se seleziono come sorgente in ingresso la PS3 (ovviamente su HDMI) da una qualsiasi altra sorgente analogica, non riesco più ad "allineare" al primo colpo le apparecchiature e devo spegnere/riaccendere il TV. Come ho detto, non ho mai riscontrato questo tipo di problema precedentemente pur utilizzando la medesima configurazione e l'inconveniente è concomitante con l'aggiornamento al 2.50...

Che sia stato risolto il "problemino" con il 2.52?

Mah! Oggi testo il tutto...

...E siamo in due.

A questo punto chiederei al forum se altri hanno riscontrato la cosa e verificare:

- se il problema è comune e legato espressamente alla release 2.50
- se l'inconveniente viene pienamente risolto con l'update 2.52

Thanx!

Non sono sicuro se con l'ultimo aggiornamento, ma ora si può andare a vedere lo stato connessione rete anche duranti i giochi! Ritengo utile soprattutto per la connessione "senza fili", così si vede l'intensità del segnale!
By

Siamo in tre... Stesso problema di don zauker.. Mentre gioco, và e viene l'immagine.. Mi fà impazzire... Ps3 collegata all'ampli in hdmi e poi sempre in hdmi alla tv lcd..Help!!!:cry:

Non ho mai riscontrato problemi, comunque il nuovo fw lo scarico subito. :D

Brava Sony (una volta tanto... :Perfido:)

anche io ho sempre avuto problemi di immagine, ma alla risoluzione 1080p 60Hz, che mi produce uno "sfarfallamento" ossia la mancanza temporanea di video per secondi o frazioni di secondo. La mia PS3 passa attraverso un VP30, finisce nell'Onkyo 705 e di qui va al VPR. Il problema si risolve autonomamente dopo alcuni minuti di funzionamento, come se dovesse "riscaldarsi qualcosa", so che il termine non è esatto ma l'impressione che ho è proprio questa. Ho aggiornato anche io il FW e dovrei verificare, fino alla versione precedente il problema è perdurato sempre.

Mi si blocca

Ciao a tutti. Io ho una ps3 40gb aggiornata alla versione 2.5.
E' gia da 2 aggiornamenti che a volte mentre gioco o guardo un film mi si blocca completamente e per spegnerla devo usare l'interruttore. Prima non mi era mai capitato. Sarà un problema risolvibile con il nuovo aggiornamento?

Don_Zauker ha detto:
Confido nella Legge di Murphy. :D

Appunto: mi smentisco da solo. :rolleyes:

2 volte su 3 devo ancora spegnere il TV e riaccenderlo (o accenderlo direttamente dopo aver avviato la PS3 e l'ampli) poiché le apparecchiature non si decidono a sincronizzarsi su HDMI.

Mannaggia.