|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: "007 Quantum of Solace" in DCI 2K
-
11-11-2008, 10:29 #31
Ottimo allora mi sa che mi faccio una passeggiata venerdi con dolce meta' a' li' castelli con la scusa della passeggiata.......oopsss cara guarda un cinema, andiamo????
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
14-11-2008, 10:59 #32
Senior Member
Sono stato ieri sera all'Adriano a Roma, Sala 4 Augusto che in teroria dovrebbe essere la migliore e dotata di proiettore digitale. Sono andato apposta per vedere il film in DCI 2K, ma ce l'hanno fatto vedere su pellicola. Volevo farmi ridare i soldi del biglietto....
-
14-11-2008, 11:07 #33
Advanced Member
JHOEXP ha scritto:
Ma 2048x858 è una risoluzione decente per una proiezione su un grande schermo cinematografico?
I film, anche quelli su pellicola, sono 2K da parecchi anni.
by
-
14-11-2008, 11:12 #34
Leggendo i commenti mi sono venuti i brividi
Rumore DLP ?
Immagini frastagliate ?
Audio basso ?
Bah....
Io l'ho visto all'Arcadia di Melzo in D-Cinema e come tutti gli altri film in digitale visti all'Arcadia:
Audio perfetto. Nessunissimo rumore del DLP (mi chiedo che rumore possa fare) e livelli dei canali perfettamente tarati.
Nessun squadrettamento o immagini frastagliate, ed ero in sala Energia.
Dettagli e contrasto come sempre ai massimi livelli.
Sfido chiunque l'abbia visto all'Arcadia ad affermare il contrario.
Mi sa che sono gli altri cinema che ancora devono imparare cosa significa fare "proiezioni di qualità"
-
14-11-2008, 11:36 #35
Originariamente scritto da Gippi
Ce lo hanno fatto anche con Wall-E !! e' una vergogna inaudita, e non si capisce se la colpa e' del personale che non sa' cosa vuole dire proiezione digitale, oppure ci marciano proprio!
Anch'io volevo farmi restituire i soldi del biglietto, non tanto per gli 8 euro, quanto alla presa in giro! solo che come al solito sei in dolce compagnia e non ti va' di fare una scenata, pero' con me l'Adriano ha CHIUSO, non mi vede piu!Il TV curvo è anti-costituzionale