Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Ottimo allora mi sa che mi faccio una passeggiata venerdi con dolce meta' a' li' castelli con la scusa della passeggiata.......oopsss cara guarda un cinema, andiamo????
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Sono stato ieri sera all'Adriano a Roma, Sala 4 Augusto che in teroria dovrebbe essere la migliore e dotata di proiettore digitale. Sono andato apposta per vedere il film in DCI 2K, ma ce l'hanno fatto vedere su pellicola. Volevo farmi ridare i soldi del biglietto....

JHOEXP ha scritto:
    Ma 2048x858 è una risoluzione decente per una proiezione su un grande schermo cinematografico?

I film, anche quelli su pellicola, sono 2K da parecchi anni.

by

Leggendo i commenti mi sono venuti i brividi

Rumore DLP ?
    Immagini frastagliate ?
    Audio basso ?

Bah....

Io l'ho visto all'Arcadia di Melzo in D-Cinema e come tutti gli altri film in digitale visti all'Arcadia:

Audio perfetto. Nessunissimo rumore del DLP (mi chiedo che rumore possa fare) e livelli dei canali perfettamente tarati.

Nessun squadrettamento o immagini frastagliate, ed ero in sala Energia.

Dettagli e contrasto come sempre ai massimi livelli.

Sfido chiunque l'abbia visto all'Arcadia ad affermare il contrario.

Mi sa che sono gli altri cinema che ancora devono imparare cosa significa fare "proiezioni di qualità"

Citazione Originariamente scritto da Gippi
    ... Sono andato apposta per vedere il film in DCI 2K, ma ce l'hanno fatto vedere su pellicola. Volevo farmi ridare i soldi del biglietto....
    Ciao guarda ultimamente all'Adriano di Roma (e' bene che lo sappiano TUTTI per informazione!!), in quel cinema hanno questo vizietto!!! ti dicono che il film e' in digitale ma poi ........

Ce lo hanno fatto anche con Wall-E !! e' una vergogna inaudita, e non si capisce se la colpa e' del personale che non sa' cosa vuole dire proiezione digitale, oppure ci marciano proprio!

Anch'io volevo farmi restituire i soldi del biglietto, non tanto per gli 8 euro, quanto alla presa in giro! solo che come al solito sei in dolce compagnia e non ti va' di fare una scenata, pero' con me l'Adriano ha CHIUSO, non mi vede piu!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •