• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Jepssen MediaLan: Alta Definizione ovunque

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/jepssen-medialan-alta-definizione-ovunque_3892.html

L'italiana Jepssen annuncia l'arrivo del nuovo modulo MediaLan JML-2 HD - Digital Network Entertainment - che consente di estendere ad ogni televisore, videoproiettore o monitor sito in qualsiasi stanza della casa i contenuti A/V di un computer/notebook, creando una rete multimediale di streaming ad alta definizione molto versatile

Click sul link per visualizzare la notizia.

quoto la domanda se è gia in vendita perchè sto prodotto è veramente 'na figata!! è una bomba per quel prezzo, completo di tutto cio' che serve e anche qualche sfiziosità in più!!

Psss.... il telecomando è della serie PopCornHour et simili...
Se si vedesse una schermata del menù si capirebbe subito di che apparecchio si tratta. :cool:

paolo71 ha detto:
Gia' disponibile in vendita?

Ho appena sentito l'ufficio stampa e mi hanno comunicato che il prodotto sarà disponibile a partire da fine novembre/primi di dicembre!

Tra l'altro gli abbiamo anche chiesto una scheda tecnica più dettagliata e un esemplare in prova (ma dovremo ancora pazientare un pò...)

Gianluca

Mooooooooolto interessante e viste le prestazioni e le opportunita', anche il prezzo mi sembra adeguato

Ma queste sono parole si attende la "visita medica" prima di essere "abile arruolatao"

se ho capito bene:
la ps3 lo riconosce come server multimediale vero ?
quindi poi essendo la decodifica fatta dal jepssen si potrebbero vedere tutti i formati, giusto ?

Un A-100....perche e' lui..si vede in foto.... (specie per le 2 usb host)con l'aggiunta nella configurazione "top" del wi-fi classe "N" integrato e/o powerline e forse doppia interfaccia ide-sata all'interno.........;)

Certo che di "revisioni" ne' propongono..orpo....;)

Interessante, ma sto per assemblare un HTPC coi "vecchi" pezzi di pc, X2 3800, 2gb ram, vga 8800GT, uscita audio coax dalla mobo.. Sicuramente piu' aperto ad ogni soluzione interattiva. Difetti la mancanza del telecomando, il dover tenere un mouse e tastiera, il tempo di avvio di windows.

bhe 250 euro non sono molti, anche se si dovranno aggiungere 70 80 euro per l'hdd.
L'unica cosa non vedo i vari codec ac3 dd e dts

A me interesserebbe sapere che tipo di chip usa per la decodifica video. Visto cosa c'è in giro, 250 euro di listino mi sembra un prezzo giusto. Già mi aspetto uno street price ridotto e finalmente la concorrenza si allinea a queste caratteristiche: Ho appena preso un mediaplayer (Freecom 450) e sono impazzito con tutti i modelli in circolazione e caratteristiche molto diverse.