Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...d-30_3897.html

Il rinomato magazine DigiTimes lancia l'allarme: nel corso di quest'ultimo trimestre la produzione di pannelli LCD calerà fino al 30%, per poi proseguire la riduzione anche nel corso del 2009

Click sul link per visualizzare la notizia.

ma oltre che la crisi economica non sarà che il mercato comincia a saturarsi? non che le famiglie acquistano televisori ogni anno...
    oramai un hdready o full quasi tutti ce l'hanno(io no ma conto x natale di prenderlo e tenerlo x un bel pò il mio vecchio crt sony ha 15anni...)

Scordati però che un LCD ti duri così tanto... Al max 7 8 anni...

Dipende dall'uso...con una media di 3 ore al giorno durerebbe più di 7/8 anni.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Non capisco perche un famiglia comune per vedere tg,telenovelle ecc. dovrebbe cambiare tv ogni pochi anni.
    Hanno preso la fetta di appassionati(molto pochi),un altra fetta che dice che lo schermo piatto è fico,è trend e lo utilizzeranno fino all esaurimento,sbiatimento.
    Adesso con i nuovi modelli possono accalappiarsi solo noi appassionati:un mercato molto irrisorio.
    Se il mercato si vuole smuovere ci devono dare la hdtv free

Io non conosco NESSUNO tra i miei conoscenti che ha un LCD./Plasma anche hd-ready.
    L'unica eccezione uno sposino novello, che l'ha messo in lista nozze due anni fa.
    Io ho due TV: una CRT 29' ha 12 anni l'altra 25 ed è un 17 da cucina (!) che cambierò a Natale ... E vivo in una provincia ricca!

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    Io non conosco NESSUNO tra i miei conoscenti che ha un LCD./Plasma anche hd-ready.
    Ma veramente?? Io praticamente quasi ogni persona che conosco ha un LCD/Plasma....che poi lo usino con segnali scadenti tipo DIVX è vero...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

3 ore al giorno durerebbe 50 o 60 anni (presupponendo solamente 60000 ore di durata del pannello)

almeno l' 80% delle tv nuove è a schermo piatto cmq

ormai i prezzi sono piuttosto accessibili e infatti un buon numero di miei amici, è possessore di un lcd hd o fullhd.Tuttavia sfruttarne le qualità è piuttosto difficile perchè la tv pubblica è a dir poco penosa, e pochi di quelli che hanno un tv lcd posseggono anche una console hd o un lettore blu-ray...

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    L'unica eccezione uno sposino novello, che l'ha messo in lista nozze due anni fa.
    Io ho due TV: una CRT 29' ha 12 anni l'altra 25 ed è un 17 da cucina (!) che cambierò a Natale ... E vivo in una provincia ricca!
    scusami una cosa, ma qual'è il tuo interesse su un forum come Avmagazine???

Ma poi mi sembra a dir poco ASSURDO che non conosci nessuno che uno schermo piatto! pure mio nonno di 70 anni con sky HD
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

bè io tra i miei amici-parenti sono davvero l'unico che non ha un tv hd...e parlo sul serio
    TheRaptus ma dove vivi? provincia ricca? si forse in africa...(se non cambio il mio crt mi sa che ci posso andare pure io hehe)

Ho fatto mente locale un momento ed effettivamente nel mio giro di conoscenza quelli che hanno un lcd o plasma sono in netta minoranza, tra questi dei miei ziii a cui i figli un paio di anni fa hanno regalato un lcd della Acer, una merda totale, il Sony crt che avevano prima si vedava immensamente meglio, con qualsiasi sorgente! Tornando sulla notizia, sono tempi duri e non finiranno presto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •