• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Mediaworld: coupon "sconto" per i Blu-ray

In questo periodo, anche alcuni conosciuti store online stanno scontando molti BR al costo di 17,90 con % di sconto del 40%

Peròòòò!! pensavo in uno scontarello del piffero...invece è praticamente un 3x2....buono a sapersi (e speriamo che continuino...)

Jumper e' almeno una nuova (abbastanza) uscita ... ma gli altri sono delle riedizioni e quindi 20euro se li scordano da me !!!

Jumper lo presi il mese scorso
e ieri i 2 Buena Vista ..

Grande iniziativa :) visto che i Buena Vista difficilmente schiodano da 29,90 e in qualche raro caso 27,90 .. :rolleyes:

Ma questo conferma che a 19,90 un titolo appena uscito, lo si compra, altrimenti NO ! :O
Cominciano le scuse, le selezioni feroci e si compra un titolo solo se veramente indispensabile .. :rolleyes:

Anche se bisogna essere contenti di questa promozione, rimane tuttavia ancora una goccia nell'oceano ... e cmq limitata ai punti MW, altrove i 2 Buena Vista stanno un botto come al solito ... :rolleyes:
Con questa mossa si sono inimicati parecchi negozianti ....
Alcuni .. i più furbi, hanno fatto incetta di 50 pezzi direttamente da MW con 50 coupon ... visto che la promo NON limitava il quantitativo e visto che dalla distribuzione lo avrebbero pagato 24,90 ... :eek:

QUesto per dire ... che devono rivedere bene le politiche distributive se non vogliono finire col vendere SOLO nei Centri commerciali e poi finire degradati nelle Edicole ;)

Se fanno una promo, DEVE VALERE PER TUTTI !!
O Almeno, proporla a TUTTI a fronte di un quantitativo minimo :O

Hai ragione, se si vuole veramente promuovere il formato è necessario lanciare campagne promozionali molto più estese: comunque, sembra che qualcosa cominci decisamente a muoversi... :D

In edicola....

In edicola ho trovato una serie con uscita mensile a 19,90. Ho già preso "La leggenda degli uomini straordinari" e "Io, Robot".

mi attira nightmare before cristmans.Certo che non penso proprio che li vendano sottocosto, quindi attualmente per loro il blu-ray è un affare d'oro

Giangi non fare così... In fondo cosa vuoi che siano 10 Euro con tutto quello che succede in borsa...
Comunque 20 Euro per un capolavoro Disney restaurato sono effettivamente un prezzo ACCETTABILE. Ergo lo compro.

Fino al 3/11...Nightmare lo vado a comprare per principio:sarebbe la prima volta che mi fanno lo sconto,evento epocale...