• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

X-Files, il debutto BD Live di Fox

BD live? BAH!

Io tutta questa necessità non ce la vedo...:boh:

Vorrei proprio vedere alla fine quanti saranno gli utenti in Italia che avranno il loro BRD Player collegato alla linea telefonica...

Forse gli americani son fatti così: se un elettrodomestico non ha il plug telefonico, sa di vecchio, ma qui in Europa Plug telefonico= fatica in più risparmiabilissima.:D
 
@sasadf
io uso la ps3 e il pc per i blu ray e sono entrambi su internet...

comunque, se fosse solo per il bd live non mi sbatterei più di tanto a collegare un lettore, se si fa in maniera indolore lo faccio, altrimenti puppa. La ps3 è in wireless quindi collegarla è stato facilissimo, ma i lettori stand alone sono tutti wired, e quelli non li avrei collegati.
 
Finalmente l'ho visto al cinema.Il peggior film dell'anno,una porcata invereconda,una cocentissima delusione per gli appassionati della prima ora della serie come me...trama sconclusionata,inverosimile e cucita malissimo,Duchovny e la Anderson,presenti solo per i soldi,hanno completamente perduto la sintonia di una volta,e la storia non c'entra assolutamente nulla con gli X-Files.Qualcuno mi spieghi perche' Chris Carter,a partire dalle ultime due stagioni del telefilm e poi con questo film,ha voluto fare scempio della sua creatura.
 
Top