Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

no no,
    ha toppato e adesso paga

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    la programmazione in 2K digitale è presente capillarmente in tutti i cinema d'Italia preposti ... c'è una lista già stilata ed in continuo aggiornamento.
    Non proprio. Hancock in 2K è solo in 13 sale in tutta Italia:

ADRIANO - Roma
    ARCADIA - Bellinzago (MI)
    ARCADIA - Melzo (MI)
    CINECITY - Limena (PD)
    CINECITY - Pradamano (UD)
    CINECITY - Silea (TV)
    CINECITY - Trieste
    CINELAND - Ostia (RM)
    CITTA' DEL CINEMA - Foggia
    POLITEAMA - Frascati (RM)
    PORTE FRANCHE - Erbusco (BS)
    PORTO ASTRA - Padova
    SUPERCINEMA CLARICI - Foligno (PG)

Tutti gli altri non hanno ottenuto da Sony la "certificazione" dell'intero impianto D-Cinema, oppure hanno deciso di proiettarlo in 35mm.

Visto che non sono mai andato all'Arcadia ma vorrei esserci assolutamente, mi potete dire come fare a prenotare un posto per gli orari normali?
    Nel mio cinema si prenota online, c'è un servizio simile anche per l'Arcadia?

Ultima cosa: http://www.arcadiacinema.com/0_1_1_questa_settimana.jsp

Dalla programmazione Hancock è ancora segnato in 2k, perchè non è ancora disponibile prenotare quella 4k, giusto?

Le prenotazioni on-line sono possibilissime anche con l'Arcadia.

Basta che vai sulla pagina del film in questione...
    http://www.arcadiacinema.com/schedaFilm.do?film_id=1091
    ...e clicchi su "Clicca qui per prenotare".

Attualmente puoi prenotare solo fino a giovedì... domani sera o giovedì al più tardi dovrebbero abilitare le prenotazioni per i giorni seguenti, quindi anche per domenica.

Resta da capire quale sarà la sala con il proiettore 4K perché sul sito delle prenotazioni le sale sono numerate e c'è da capire a quale numero è associata la sala "Hancock Digital Cinema 4K".

Una curiosità, ma se vado nel cinema della mia città, un cinema normale...con quale risoluzione vedrò Il film Hancock ??

Batte

Se non è digitale lo vedrai riversato sulla tradizionale pellicola che non ha una risoluzione precisa... dipende dal numero di copie da cui è derivata e dalla qualità del film usato ma se vogliamo fare un paragone "soggettivo" direi che le pellicole di quarta o quinta generazione che arrivano in Italia neppure di ottima qualità bene che vada hanno una risoluzione di 1K

Addirittura! ti ringrazio per l'informazione.

Batte

Io direi anche meno di 1 k.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

4K..............

Fantastico...grazie AV MAGAZINE....grazie SONY....nonchè ARCADIA!!....Spero di essere tra i pochi fortunati...Ciao a tutti!

Grazie a Starknight per la spiegazione. Vedo che è disponibile prenotare già il posto per gli spettacoli di Sabato e Domenica. Andando a naso, gli spettacoli segnati per il 4k sono nella sala 3

Mi confermate che è tutto corretto?

http://www.biglietto.it/giorno_spett..._titolo=939724

Direi che è troppo tardi....in tutti i sensi visto l'orario...
    TUTTI i posti per TUTTI gli spettacoli sia di SABATO e DOMENICA sono già ESAURITI!
    Che spettacolo!

Batte

Le prenotazioni le hanno aperte questa notte... e se la sala come sembra è la numero 3 a me sembra che vi siano ancora moltissimi posti sia per sabato che domenica

Speriamo che AV Magazine faccia sapere al più presto chi sono i fortunati selezionati per l'evento.

ma quanti saranno i fortunati lettori di AVMagazine??
    ma nel caso fossi uno tra i pochi fortunati.. potrò portarmi dietro chi mi accompagna al TAV? o devo lasciarlo fuori dalla porta?
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da Batte
    TUTTI i posti per TUTTI gli spettacoli sia di SABATO e DOMENICA sono già ESAURITI!
    Non capisco come fai ad affermarlo. Ho appena prenotato un posto per sabato alle 15.00 ed erano tutti liberi tranne 2 posti

http://img257.imageshack.us/my.php?i...mmaginenp3.jpg

Citazione Originariamente scritto da Wallace79
    ma nel caso fossi uno tra i pochi fortunati.. potrò portarmi dietro chi mi accompagna al TAV? o devo lasciarlo fuori dalla porta?
    Come hanno già specificato la sala in quella fascia oraria sarà prenotata esclusivamente per AV Magazine e per l'evento 4K, quindi a parte i fortunati prescelti nessun altro (amici ed accompagnatori inclusi) potrà accedervi... a meno che ai fortunati non diano la possibilità di portare un amico ma visti i pochi posti non credo lo facciano e non sarebbe neppure giusto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •