• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

AV Magazine porta il 4K in Italia

SPETTACOLO !!!! :eek:

Questo vuol dire che almeno in teoria l'Arcadia di Bellinzago è già pronta per le proiezioni 4K :D :D :D :D

Inutile dire che sto già incrociando le dita... e comunque vada mi aspetto che i fortunati che potranno assistere ad una simile meraviglia forniscano un resoconto dettagliato su questo forum della proiezione e delle proprie impressioni :O
 
Le proiezioni in 4K ci saranno solo sabato e domenica. Subito dopo il proiettore SRX-R220 dovrà ripartire... Sob! :(

Tutti i particolari nelle prossime ore.
 
Emidio Frattaroli ha detto:
Le proiezioni in 4K ci saranno solo sabato e domenica. Subito dopo il proiettore SRX-R220 dovrà ripartire... Sob! :(

Sigh... ed io che mi stavo già preparando a spostarmi dall'Arcadia di Melzo a quella di Bellinzago per gustarmi tutti i prossimi film in digitale 4K :cry:

Va beh... spero che presto possano permettersi quel proiettore :yeah:
 
Come abbiamo annunciato in questo articolo, riveleremo tutti i particolari nelle prossime ore. Al massimo in serata.

Allo shoot-out di Roma dello scorso 2007 eravate più di 1.300 persone. Stavolta sappiamo benissimo che sarete molti ma molti di più e dovete capire che i posti per il nostro evento sono limitatissimi.

Vi diremo nelle prossime ore in che modo sceglieremo i pochi fortunati. Inutile dirvi che è inutile che mandiate al sottoscritto email di richiesta di informazione.

Abbiate pazienza.

Emidio
 
Che fortuna!!!!!! :D :D
Il 20 sera sarò di ritorno a Terni, quindi non potrò essere escluso dal ristretto numero di superfortunati che assisteranno all'evento :cool:

Nelle vita non danno felicità solo le gioie, ma anche le mancate delusioni!!!!!

:angel: :yeah: :Prrr:
 
Ma non si poteva organizzare l'evento al TAV?!
Molta gente infatti sabato sara' "impegnata" nella manifestazione settembrina in quel di Milan :)
 
Steven ha detto:
Ma non si poteva organizzare l'evento al TAV?!

Dentro al TAV non si poteva di certo organizzare!!!!!! Ci vuole per forza una struttura cinematografica e noi abbiamo scelto la migliore d'Italia!

Steven ha detto:
Molta gente infatti sabato sara' "impegnata" nella manifestazione settembrina in quel di Milan :)

Infatti si fa in contemporanea con il TAV...non capisco il problema...Bellinzago è in provincia di Milano e raggiungibile con la Metro (fermata Gessate e poi 500m a piedi o 2 fermate di autobus ;) )

Gianluca
 
Ultima modifica:
Ma guarda che si terrà in seconda serata ;)

Noi Emidio, ci siamo già organizzati da un mese per l'evento:boh:
Voglio sperare davvero che il gruppo degli "storici" iscritti al forum e che da 5 anni passa il venerdì/sabato sera all'Arcadia, abbia acquisito un piccolo diritto ad avere qualche posticino a Bellinzago.....:boh:

Altrimenti mi consolerò con Hancock all'Arcadia alla Sala Energia!:Prrr:

walk on
sasadf
 
Ultima modifica:
CErto Hancock è anche un bel film sulla qualità video: sarà sicuramente uno spettacolo visivo: una domanda: ma verrà proiettato in una sala(quale? quanti posti?), o in uno spazio apposito?!:wtf:


walk on
sasadf
 
Ultima modifica:
sasadf ha detto:
Noi Emidio, ci siamo già organizzati da un mese per l'evento: voglioi sperare davvero che il gruppo degli "storici" iscritti al forum e che da 5 anni passa il venerdì/sabato sera all'Arcadia, abbia quel giusto diritto di prelazione per i posti a Bellinzago.

Beh se è per questo pure io non mi sono perso un solo film in digitale e digitale 3D all'Arcadia fin da "Atlantis: L'impero Perduto" e sono appassionato di proiezione digitale ed alta definizione anche se non sono uno storico di questo forum e non partecipo mai a proiezioni organizzate per impegni personali (lavorativi e non). Qui dentro credo vi siano tante persone come me e come voi ma i posti sono quelli che sono.

La cosa migliore sarebbe una semplice form in cui lasciare la propria login e l'intenzione di partecipare (perché non tutti gli iscritti a questo forum potrebbero essere interessati o possono recarsi a Bellinzago) e poi ad adesioni chiuse sorteggiare in maniera del tutto casuale il numero massimo di partecipanti.
 
Top