Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 156

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    p.s.: risp. @ StarKnight Mi spiace caro, ma qui si parla di membri che bazzicano da oltre 5 anni qui dentro, hanno contribuito alla crescita del sito e del forum, e che negli ultimi 5 anni hanno partecipato ed organizzato eventi in tutta Italia sotto l'egida ed assieme allo staff di AVMagazine: tu sei un grande appassionato OK, ma è un'altra cosa......
    Allora visto che siete tanto celebri e importanti per il forum e noi semplici "appassionati" dobbiamo inchinarci davanti a voi che avete portato il digitale in Italia e senza di voi non ci sarebbe stato sono certo che cambieranno il titolo dell'evento in "AV Magazine porta il 4K in Italia per i soli aventi diritto"

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    IO per un posto là dentro, ...
    .....suggerisco all'amministrazione del forum almeno il criterio per l'esclusione all'evento:

il numero di sospensioni/ban

Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Eddai, si scherza!!

MI autoescludo, contenti?....e lascio il posto all'Amico Starknight (però il caffè al Tav me l'offri! ! )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Tanto è ancora tutto da decidere, qui si sta parlando di desiderata...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Per cortesia, cerchiamo di darci un taglio e di non buttarla sempre a "caciara".

Io abito in zona se può servire per la scelta -

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    Per cortesia, cerchiamo di darci un taglio e di non buttarla sempre a "caciara".
    In passato, anche recentissimo, l'80% dei post successivi a quelli di Emidio Frattaroli, in palese contrasto con quanto da lui suggerito (oserei dire pregato...) avrebbe prodotto ban di più di un giorno....
    Quanno pozzo m'appallozzo..... spesso pozzo!!!!

spettacolo puro, chiunque vada ci racconti per filo e per segno questa esperienza incredibile!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

In passato...
    faremo di più: chi romperà le scatole, verrà automaticamente escluso dall'evento . Ora torniamo IT

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    domenica sarà ovviamente in 4K. Ma in normale programmazione, quindi a pagamento!
    E quindi acquistabile normalmente come il resto della programmazione di domenica giusto?

Esatto!

Gianluca

In questo secondo caso comunicate quale sarà la sala che sarà dotata del proiettore 4K così chi non avrà la fortuna di partecipare sabato potrà tentare di prenotare in tempo un posto per domenica

Perfetto allora non resta che aspettare che aggiornino il sistema di prenotazione sul sito...

Ehm ....per vedere Hancock in digitale non serve andare a melzo

Roma, Cinema Adriano . Dicono ci sia il 4K ! boh, strana sta notizia (non ufficiale), ad ogni modo mi infiltrero' nei meandri delle sale di proiez. nei prox giorni e vi diro'
    Ultima modifica di gian de bit; 15-09-2008 alle 12:11
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Roma, Cinema Adriano . Dicono ci sia il 4K !
    Chi lo dice? Non mi risulta che abbiano il proiettore 4K...
    Dave

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •